• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per scaricare video

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
863
Località
pontedera
ciao a tutti . Cerco un programma che mi permetta di scaricare i video da eleven sport , per anni ho sempre usato donwload helper ma ora mi funziona male. Se scarico una sintesi del pontedera che per esempio dura 4 minuti quando la vado ad aprire con vlc mi vede il video come se durasse l intera partita e dopo la prima azione puntualmente mi si blocca, insomma un problema stranissimo visto che l ho usato per anni. Ho provato con altri programmi ed estensioni ma nessuno riconosce il link. Ho provato anche a cercarlo nella cartella file temporanei di chrome ma non lo trovo. sapete consigliarmi qualcosa?
 
Pensate che alcuni (da Sky Go a DAZN) non permettono nemmeno più di catturare un'immagine statica di un canale e programma in streaming, e non è un video ma un fermo immagine tanto per far vedere il logo dell'emittente, un problema tecnico e cose simili.
 
ciao a tutti . Cerco un programma che mi permetta di scaricare i video da eleven sport , per anni ho sempre usato donwload helper ma ora mi funziona male. Se scarico una sintesi del pontedera che per esempio dura 4 minuti quando la vado ad aprire con vlc mi vede il video come se durasse l intera partita e dopo la prima azione puntualmente mi si blocca, insomma un problema stranissimo visto che l ho usato per anni. Ho provato con altri programmi ed estensioni ma nessuno riconosce il link. Ho provato anche a cercarlo nella cartella file temporanei di chrome ma non lo trovo. sapete consigliarmi qualcosa?

Scaricare? Stai scherzando vero?
Non è proprio possibile scaricare da questi servizi streaming, lasciano i contenuti in Ondemand proprio per far vedere gli eventi alcuni giorni dopo.
Dire che è una pratica illegale è davvero riduttivo
 
Illegale anche se lo si tiene solo per se? Allora i registratori dai vecchi vhs ai più recenti con hard disk?
E poi perché impediscono di catturare delle foto dai video a schermo intero su PC, quando volendo si scatta la foto col cellulare al monitor del PC e lo si riesce a fare ugualmente?
 
Illegale anche se lo si tiene solo per se? Allora i registratori dai vecchi vhs ai più recenti con hard disk?
E poi perché impediscono di catturare delle foto dai video a schermo intero su PC, quando volendo si scatta la foto col cellulare al monitor del PC e lo si riesce a fare ugualmente?

è illegale sempre, a meno che non te lo dicano chiaramente nelle loro linee guida (ma così non è).... se poi certe cose le fai ma lo sai solo TU allora... :eusa_whistle:
sul discorso screenshot non saprei, alla fine non ci sarebbe nulla di male nel catturare qualche frammento...eppure lo impediscono.
 
comunque le protezioni anti salvataggio di video protetti diventano sempre più complicate per stare avanti a chi fa software per salvarli o copiarli.
 
Se vuoi salvare qualche minuto di video si può fare con software che registrano lo schermo
 
è illegale sempre, a meno che non te lo dicano chiaramente nelle loro linee guida (ma così non è).... se poi certe cose le fai ma lo sai solo TU allora... :eusa_whistle:
sul discorso screenshot non saprei, alla fine non ci sarebbe nulla di male nel catturare qualche frammento...eppure lo impediscono.

No no piano non è illegale sempre... te lo dico non al 100% ma al 101%, perchè sono capitato dentro (grazie a un cog**one) ai miei albori del mio sito, proprio in una causa di pirateria informatica e neanche da semplice GdF ma dal GAT.
E al tempo coi miei avvocati ma poi mi sono ben informato io perchè io non mi fido nemmeno dei miei legali e posso dire che puoi ad esempio anche copiarti qualsiasi supporto originale che non è illegale.
Quindi bisogna andare cauti a fare sempre il calderone.
Che loro vogliano impedirlo ci sta...
 
Indietro
Alto Basso