• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con la ricezione di Mediaset 1 su Rieti

Andrea 6r

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
526
Località
Rieti
Salve, qualcuno come me , riscontra problemi con la ricezione di Mediaset 1 su Rieti? Grazie
 
Ultima modifica:
ciao, grazie per la risposta.
Ho fatto già alcune prove, avendo più dispositivi in casa, e sono giunto ad una conclusione...
Il problema si presenta eseguendo la scansione dei canali, mentre se il dispositivo ha già "memorizzato" il pacchetto in memoria, riceve tranquillamente il mux (credo si dica così)..
 
Se fosse un problema di ricezione, se già memorizzato non dovrebbe vedersi correttamente, anzichè non essere proprio memorizzato il mux.
Vediamo se arrivano altre conferme.

In caso contrario, ti consiglio di aprire una discussione in sez. DTT Tecnica, descrivendo bene impianto, tipologia del problema (come fatto qui) e dispositivi utilizzati.
 
l'impianto non saprei da dove partire per descriverlo perchè non lo conosco minimamente..

Ho pensato a questo problema perchè nelle tv dove non ho eseguito di recente la scansione dei canali si vede perfettamente, mentre nelle tv dove ho fatto una ricerca in questi giorni, non si vede nulla di quel mux.
 
Che tv hai esattamente?

Assicurati che abbia l'ultima versione sw e nel caso prova a fare un reset di fabbrica
 
problema "rientrato"..
o meglio i mux dal 50 al 59 non vengono rilevati solo su vecchio tv samsung, ma penso che li necessiti del nuovo DVB-T2, mentre nelle altre tv non ho problemi..
 
Indietro
Alto Basso