• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kit parabola + CAM

MaX1978

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
3
Buonasera a tutti.
Ho recentemente acquistato un nuovo TV con ricevitore satellitare e mi stavo orientando all'acquisto del kit parabola più naturalmente l'acquisto della CAM.
Di seguito le mie domande:

1)Per la ricezione di Tivu Sat ho trovato sul sito più noto dei Kit compreso di tutto a meno di 60€ . Sono ugualmente validi? Sono composti da parabola da 80cm + LNB 4 uscite + accessori utili per il montaggio e Sat Finder.
Non metto il link perchè immagino non sia consentito

2)Per quanto riguarda le CAM 4K ho visto le varie marche consigliate da Tivu SAT ma non ho capito le differenze. Mi potreste aiutare?

Naturalmente non vorrei spendere un patrimonio essendo un impianto per la seconda casa al mare che abitiamo esclusivamente ad agosto.
Vi ringrazio per i suggerimenti che mi saprete dare.
 
Buonasera a tutti.
Ho recentemente acquistato un nuovo TV con ricevitore satellitare e mi stavo orientando all'acquisto del kit parabola più naturalmente l'acquisto della CAM.
Di seguito le mie domande:

1)Per la ricezione di Tivu Sat ho trovato sul sito più noto dei Kit compreso di tutto a meno di 60€ . Sono ugualmente validi? Sono composti da parabola da 80cm + LNB 4 uscite + accessori utili per il montaggio e Sat Finder.
Non metto il link perchè immagino non sia consentito

2)Per quanto riguarda le CAM 4K ho visto le varie marche consigliate da Tivu SAT ma non ho capito le differenze. Mi potreste aiutare?

Naturalmente non vorrei spendere un patrimonio essendo un impianto per la seconda casa al mare che abitiamo esclusivamente ad agosto.
Vi ringrazio per i suggerimenti che mi saprete dare.

Casa al mare ? comincia subito a vedere i prezzi normali di una parabola da 80cm in alluminio se non vuoi che tra tre anni sia tutta arrugginita per non parlare di alcune parti in plastica che si sfascerá facilmente al Sole

per la cam non credo te la diano l´ultima uscita costa sui 95 €

Massimo ti daranno un decoder certificato Tivusat che ha una card in dotazione
 
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi mi orienterò su una parabola in alluminio...conoscete dei kit completi di tutto(LNB + Staffa+ sat finder , etc..etc..?

Per la CAM non capisco le differenze di prezzo tra le stesse tipologie 4K ma di brands differenti...mi chiedevo come mai questa forbice....esiste un prodotto migliore??
Grazie
 
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi mi orienterò su una parabola in alluminio...conoscete dei kit completi di tutto(LNB + Staffa+ sat finder , etc..etc..?

Per la CAM non capisco le differenze di prezzo tra le stesse tipologie 4K ma di brands differenti...mi chiedevo come mai questa forbice....esiste un prodotto migliore??
Grazie
Dato che sono tutte uguali (il costruttore è lo stesso, cambiano solo i marchi commerciali), se non hai fretta ti consiglio di approfittare delle offerte temporanee che ogni tanto fanno on line... potresti acquistarla anche alla metà (o quasi) del prezzo!
 
Indietro
Alto Basso