• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero canali in un lista di preferiti

Ganimede76

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Novembre 2005
Messaggi
70
Ciao a tutti,

... ma c'è un limite sul numero di canali che una lista di preferiti può contenere ? Ieri sera mi è sembrato che il limite fosse 120 ... è vero ? ... o ero troppo stanco ?

Grazie.
 
Si effettivamente sono pochini 120 ... sarebbe bello poter averne di più o ancora avere più liste, 8 sono poche per me ... cmq mi accontento. Solitamente Io metto:

- News e Meteo
- Criptati (ora T*S e prima del 113)
- Sport
- Musica
- Italiani
- Francesi e Altri
- Tedeschi e Olandesi
- Inglesi

Ieri sera cercavo di mettere tutti i nuovi ispanici nei "Criptati" a in breve sono arrivato a 120 :-(

Miao.
 
Puoi crearti altre liste gruppi, usando e rinominando dei satelliti che non usi, di quelli presenti di default
 
scusate se m' intrometto, ma qualche giorno fa volevo aggiungere un satellite, nel particolare il 20W, ma nn ho capito come si può fare.

C'è un metodo con telecomando?

Grazie
Ciao
 
>Puoi crearti altre liste gruppi, usando e rinominando dei satelliti che non usi, di >quelli presenti di default

Perdona ... ma non ho capito ... creo un nuovo satellite con le stesse caratteristiche di Astra ... solo che ci metto i TP e i canali che voglio ? è questo quello che mi stai dicendo ?

PS: cmq quando avete tempo e se è possibile ... se mettete la possibilità di avere altre liste di preferiti ... e allargare il numero di canali memorizzabili per lista non sarebbe una brutta cosa. Insieme a sistemare le etichette dei menu in Italiano.

Grazie.
 
Se monti i setting di Giorgio lo vedi subito, basta andare nei gruppi che sono diventati una ventina, sacrificando pero' i satelliti che non usi....prova!
 
Indietro
Alto Basso