• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App discovery plus su sky q black

Mi accodo alla richiesta….
Inoltre…..possibile dover aspettare 5 mesi (perché Discovery+ ormai è disponibile da luglio) per avere l’app su Sky Q???

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L’app di Discovery+ è già caricata sul decoder da qualche mese, solo che non è stata ancora resa attiva per cui non appare tra la lista delle app disponibili.
 
App già disponibile tramite controllo vocale.
Per i clienti skyq il piano da 1,99 con pubblicità e gratis per 12mesi
 
Io mi sono registrato, sulla app da cell tutto ok. Ma se provo ad accedere su quella di SkyQ non funziona. Mi dà errore dopo che vado sul QR code e mi si apre la app del cell. Per ora non riesco a vedere nulla su SkyQ. Spero sistemino.
 
Io non ho proprio ancora app su sky q ma ho la versione software aggiornata. Attendo
 
Tentata registrazione da faidate ma qualcosa è andato storto...lascio perdere perché contenuti sono pochi e ho notato non c'è quello che mi interessa...
 
Purtroppo sullo Sky Q Mini continua a mostrarmi il messaggio di effettuare l’upgrade… c’è un modo secondo voi per risolvere?
 
Ho attivato a luglio l’offerta 12 mesi, ho visto sempre contenuti regolarmente ma stasera mi chiede di fare l’upgrade. Cosa significa? Ho provato a entrare nel menù segreto impostazioni con 0001 e invio aggiornando le app ma non succede niente.
 
Non è che provi a guardare qualcosa di sport non incluso nella abbonamento offerto da Sky?
 
Indietro
Alto Basso