• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi pacchetti in abbonamento riportati due volte

saledan

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
230
Buongiorno,
sono appena entrato nel mio fai da te per controllare lo stato del mio abbonamento.
Ma vedo tutte le voci raddoppiate.
In pratica vedo, uno Sky Tv. Poi ho due volte la voce Sky Famiglia, due volte la voce Sky Sport, e due volte la voce Sky Calcio.
Di conseguenza vedo il costo mensile raddoppiato.
Sta capitando anche ad altri?
 
Hai controllato se spunta tipo dal 1 agosto al 31 agosto, dal 1 settembre al 30 settembre? Altrimenti ti tocca contattate il call center per chiedere lo storno.
 
mi sa che devo contattare l'assistenza. è nel riepilogo dell'abbonamento e riporta il costo mensile!
 
mi sono fatto contattare ma mi ha risposto un operatore che comprendeva poco.
Ho provato a dire che lo vedevo dal prospetto del costo mensile nel riepilogo abbonamento del fai da te. Ma non capiva e continuava a riferirsi a quale fattura vedevo questo costo.
Ora vedo se nei prossimi giorni mi faccio richiamare sperando di incappare in un operatore più preparato su come è strutturato il loro sito .. oppure una volta che avrò la fattura andrò in contestazione.
 
mi sono fatto contattare ma mi ha risposto un operatore che comprendeva poco.
Ho provato a dire che lo vedevo dal prospetto del costo mensile nel riepilogo abbonamento del fai da te. Ma non capiva e continuava a riferirsi a quale fattura vedevo questo costo.
Ora vedo se nei prossimi giorni mi faccio richiamare sperando di incappare in un operatore più preparato su come è strutturato il loro sito .. oppure una volta che avrò la fattura andrò in contestazione.

a me invece sono spariti tutti i sconti tutto a listino , mentre mi trovo 2 volte il costo del HD , infatti la fattura e sbagliata ho dovuto contattare sky per lo storno ,ma nel fai da te e ancora tutto errato
 
mi sono fatto contattare ma mi ha risposto un operatore che comprendeva poco.
Ho provato a dire che lo vedevo dal prospetto del costo mensile nel riepilogo abbonamento del fai da te. Ma non capiva e continuava a riferirsi a quale fattura vedevo questo costo.
Ora vedo se nei prossimi giorni mi faccio richiamare sperando di incappare in un operatore più preparato su come è strutturato il loro sito .. oppure una volta che avrò la fattura andrò in contestazione.

scordatelo pure, se di questi periodi hai problemi amministrativi con sky, è più facile ottenere una grazia dall’ Alto che s risolvere un problema di quella natura. Io sto combattendo da tre mesi per parlare e per risolvere un problema amministrativo….muri di gomma e servizio clienti incompetente e che ti prende in giro.
 
sì poi mentre ero con l'operatore al telefono .. era andato in difficoltà, mi ha messo in attesa e sentivo che parlava con una collega che stizzita gli diceva cosa fare. La voce sembrava stizzita non tanto con la richiesta del collega, quanto per quello che stavo dichiarando, e sembrava per lei che mi stessi inventando la cosa. bah.. ridicoli.

Comunque per ora sembra solo un problema di visualizzazione del fai da te. Al momento il sistema ha già inserito il riquadrino con la fattura che emetterà per settembre che riporta la cifra corretta, quindi attendiamo ... ma probabilmente bug del sito e basta.
 
Buongiorno,
sono appena entrato nel mio fai da te per controllare lo stato del mio abbonamento.
Ma vedo tutte le voci raddoppiate.
In pratica vedo, uno Sky Tv. Poi ho due volte la voce Sky Famiglia, due volte la voce Sky Sport, e due volte la voce Sky Calcio.
Di conseguenza vedo il costo mensile raddoppiato.
Sta capitando anche ad altri?

Stessa cosa successa a me da quando ho richiesto lo SkyQPlatinum. Nel Fai da Te, alla voce "Il tuo abbonamento TV" vedo due volte "Sky Q Plus", con costo raddoppiato. Nella fattura invece non compare proprio! In pratica nel Fai da Te ce l'ho due volte, nella fattura (che è quello che conta) nemmeno una. Muah, stanno combinando solo casini nel Fai da Te...
 
Indietro
Alto Basso