• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna visione tramite hdmi

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.981
Località
Avellino
Da stamane non riesco piú a vedere i canali hd, tramite cavo hdmi. Se vado su AV, tramite scart i canali li vedo, se vado su hdmi lo schermo rimane nero. Cosa potrebbe essere successo? Grazie.
 
Ciao
Che decoder è ?

Potrebbe essersi danneggiata l'uscita HDMI, prova comunque a cambiare cavo
 
Ultima modifica:
Decoder tivusat Adb 4000s. La cosa strana è che non ho fatto nulla. È successo da un giorno all'altro!
 
Quando si bruciano le uscite possono farlo anche da un giorno all'altro.

Prova, come detto da Gianni, a cambiare cavo e vedere se cambia qualcosa.
Cambia anche ingresso sul tv (se hai più ingressi hdmi)
 
Mica sono collegati per caso contemporaneamente il cavo scart e HDMI?
 
Ho provato ad inserire il cavo nella seconda uscita hdmi e nessun risultato. Si, uso contemporaneamente i cavi: scart e hdmi
 
Ho provato a staccare il cavo scart, ma nulla! E poi aveva già funzionato fino ad ieri con entrambi i cavi inseriti.
 
Anche col cavo hdmi nuovo il difetto non scompare. Ho provato ad usare il compressore per pulire sia i terminali del cavo, sia gli ingressi del televisore e del decoder, ma ancora nulla. Mistero....
 
Anche col cavo hdmi nuovo il difetto non scompare. Ho provato ad usare il compressore per pulire sia i terminali del cavo, sia gli ingressi del televisore e del decoder, ma ancora nulla. Mistero....
Se possiedi un altro televisore con presa HDMI potresti provare a collegarlo a quel TV e vedere cosa succede
 
Se non possiedi un altro televisore ma il monitor del tuo pc ha l'entrata hdmi, puoi provare con quest'ultimo.
 
Indietro
Alto Basso