• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto decoder combo

Francuzzo69

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
6
Buona sera, cercavo un decoder 4k hevc, combo, con timeshift e PVR (USB 3.0), e compatibile SCR. Avendo disdettato Sky, non vorrei dover chiamare antennista per modificare l'impianto sat. Ora ho un MySky HD. Inoltre il ricevitore dovrebbe avere anche il loop DTT, in modo da poter connettere l'antenna al TV a cascata (senza dover lasciare acceso il decoder per ricevere il segnale DTT in TV) . SO Linux preferibilmente. Grazie a chi mi potrà aiutare
 
buona sera, cercavo un decoder 4k hevc, combo, con timeshift e pvr (usb 3.0), e compatibile scr. Avendo disdettato sky, non vorrei dover chiamare antennista per modificare l'impianto sat. Ora ho un mysky hd. Inoltre il ricevitore dovrebbe avere anche il loop dtt, in modo da poter connettere l'antenna al tv a cascata (senza dover lasciare acceso il decoder per ricevere il segnale dtt in tv) . So linux preferibilmente. Grazie a chi mi potrà aiutare
octagon sf 8008.
 
Grazie, quindi se stacco il cavo sat dal MySky, e lo attacco all'octagon, riesco a fare una ricerca canali sat? Guardando le caratteristiche dell'octagon, comunque, non vedo il loop DTT, non saprei....

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
 
Grazie, quindi se stacco il cavo sat dal MySky, e lo attacco all'octagon, riesco a fare una ricerca canali sat? Guardando le caratteristiche dell'octagon, comunque, non vedo il loop DTT, non saprei....

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Io ho la versione T2 / S2.
 
Grazie, quindi se stacco il cavo sat dal MySky, e lo attacco all'octagon, riesco a fare una ricerca canali sat? Guardando le caratteristiche dell'octagon, comunque, non vedo il loop DTT, non saprei....

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

vai in un negozio tv elettricità e prendi uno sdoppiatore di segnale (splitter) terrestre a T da 5-10000 Mhz costo 5-7€ non prendere cinesate di plastica bianca in genere hai una perdita maggiore di segnale.
Per la parte sat, uscendo da un prodotto come Sky credo che rimarrai piuttosto deluso la ricerca la fai con l' Octagon in questione ma non so cosa ti aspetti di vedere su Hotbird
 
Grazie, quindi se stacco il cavo sat dal MySky, e lo attacco all'octagon, riesco a fare una ricerca canali sat? Guardando le caratteristiche dell'octagon, comunque, non vedo il loop DTT, non saprei....

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

No, non ce l'ha, prendi una T come dice maumixio.
E sempre come ti dice maumixio, se non hai tessera Tvsat che guardi su HB 13E?
 
grazie dei consigli, più che altro mi piacevano molto le funzioni timeshift e PVR che aveva il Mysky….dovendo acquistare un decoder ho pensato ad un combo, cosi magari avrei utilizzato ancora la parabola condominiale, più che altro per canali musicali .
Qualcuno ha provato le funzioni timeshift e PVR su questo modello ?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
 
grazie dei consigli, più che altro mi piacevano molto le funzioni timeshift e PVR che aveva il Mysky….dovendo acquistare un decoder ho pensato ad un combo, cosi magari avrei utilizzato ancora la parabola condominiale, più che altro per canali musicali .
Qualcuno ha provato le funzioni timeshift e PVR su questo modello ?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

PVR OK, timeshift mai provato.
Ma i musicali non sono tutti criptati ormai?
 
timeshift funziona su SF8008, i canali radio (videoradio) li trovi sulle frequenze
  • 11662 V DVB-S2/8PSK MPEG-2MPEG-4 27500 3/4
  • 11075 V DVB-S2/8PSK MPEG-4 30000 3/4

sono free ce ne sono abbastanza e che vanno per la maggiore sulla prima frequenza di Telespazio, la seconda sono 3 canali tedeschi ed 1 polacco della Media Broadcast c'è anche buona musica. Non so di altre frequenze.
 
timeshift funziona su SF8008, i canali musicali e videoradio li trovi sulle frequenze
  • 11662 V DVB-S2/8PSK MPEG-2MPEG-4 27500 3/4
  • 11075 V DVB-S2/8PSK MPEG-4 30000 3/4

sono free ce ne sono abbastanza e che vanno per la maggiore sulla prima frequenza di Telespazio, la seconda sono 3 canali tedeschi ed 1 polacco della Media Broadcast c'è anche buona musica. Non so di altre frequenze.
 
Di questo decoder ho visto che esiste anche la versione Linux+Android, curiosità, ma è possibile registrare anche da Kodi su Android , per esempio?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
 
Di questo decoder ho visto che esiste anche la versione Linux+Android, curiosità, ma è possibile registrare anche da Kodi su Android , per esempio?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Non credo esista forse intendi con immagine Define 6.3 oppure addon Kodi ma niente Android non facciamo confusione.
 
è sempre lo stesso modello Nero o Gold sono uguali cambia solo il colore!

Dual Os=
E2
Define linux
 
Indietro
Alto Basso