• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricarica sim tramite terminale all'esterno delle tabaccherie

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
State riscontrando pure voi l’impossibilità di ricaricare le sim (nel mio caso TIM) tramite gli apparati automatizzati posti al di fuori delle tabaccherie? Io è da ieri che tento (ho provato in 4-5 apparati) ma appena seleziono l’opzione per la ricarica – ancora prima di indicare l’operatore – un messaggio mi invita provare più tardi. Per ora ho risolto facendo la ricarica tramite negoziante, ma visto il periodo lo sportello automatico sarebbe più pratico, anche per non rischiare di dover attendere fuori il proprio turno.
 
State riscontrando pure voi l’impossibilità di ricaricare le sim (nel mio caso TIM) tramite gli apparati automatizzati posti al di fuori delle tabaccherie? Io è da ieri che tento (ho provato in 4-5 apparati) ma appena seleziono l’opzione per la ricarica – ancora prima di indicare l’operatore – un messaggio mi invita provare più tardi. Per ora ho risolto facendo la ricarica tramite negoziante, ma visto il periodo lo sportello automatico sarebbe più pratico, anche per non rischiare di dover attendere fuori il proprio turno.

Si confermo, anche nella mia città. E questo già da almeno 2 mesi o forse anche più. Appena premo la sezione ricariche la voce guida mi dice "servizio temporaneamente non disponibile".
 
La comodita' presso gli autogrill e' imbattibile, almeno nel mio caso che ho un altro numero attivo solo per ricevere: rimangono gli unici punti di ricarica che hanno il taglio minimo da 5 euro. Confermate?
 
Indietro
Alto Basso