• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 3a Giornata [Discussione tecnica e segnalazione disservizi]

Le vostre opinioni

  • NAP-JUV: visione senza problemi

    Voti: 54 28,3%
  • NAP-JUV: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita

    Voti: 68 35,6%
  • NAP-JUV: problemi frequenti, vista con difficoltà

    Voti: 32 16,8%
  • NAP-JUV: impossibilitato alla visione

    Voti: 17 8,9%
  • MIL-LAZ: visione senza problemi

    Voti: 59 30,9%
  • MIL-LAZ: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita

    Voti: 52 27,2%
  • MIL-LAZ: problemi frequenti, vista con difficoltà

    Voti: 38 19,9%
  • MIL-LAZ: impossibilitato alla visione

    Voti: 4 2,1%
  • Altri match: pochi o nessun problema da segnalare

    Voti: 78 40,8%
  • Altri match: molti problemi da segnalare, impossibilità di visione

    Voti: 6 3,1%
  • Altri match: complessivamente soddisfatto

    Voti: 37 19,4%
  • Altri match: complessivamente insoddisfatto

    Voti: 40 20,9%

  • Votanti
    191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su TimBox non mi va più DAZN, qualsiasi evento live che apro non funziona.
Su iPad tutto regolare.
Entrambi sotto stessa connessione WiFi.

Risolto staccando il TimBox dalla corrente.

Comunque con connessione FTTC Tim con effettivi 20-25 Mbps, ogni tanto la visione sembra andare a scatti, non è fluida, anzi, a volte esce la rotella del buffering.

Però, stessa connessione, anzi, con il router leggermente più distante, in camera da letto con Smart TV Samsung, visione decisamente migliore.

Ne deduco sia un handicap del TimBox.
 
Connessione: Fibra FTTH TIM - 1 GB

Dns di Tim.

Dispositivo Smart TV Samsung del 2018 serie N collegato in lan al modem con di mezzo una switch gigabit.

Empoli Venezia,visione fino a questo momento buona con profilo massimo di risoluzione, senza microscatti, buona fluidità e 50 fps di frame rate fisso.
 
Collegato 5 minuti fa per Empoli - Venezia tramite app su tablet android: sempre a 25 fps, così non va proprio :eusa_naughty:
Sono agganciato a una fibra Tim 1 giga, e fino a pochi minuti fa ho visto il primo tempo di Leicester - Manchester City su Sky Go a 50 fps, non c'è proprio paragone, ma perché sui dispositivi mobili fanno questa schifezza? :crybaby2:
 
Tv LG 49” tramite mibox xiaomi in Ethernet e solita ftth open fiber con provider dimensione

Primi 20’ di Empoli Venezia perfetti nessun calo di fps o rotellina, dalla mia solita distanza di visione di circa 3 metri è come guardare su Sky (non ho 4k)

Partita terminata, confermo tutto
 
Connessione: Fibra FTTH TIM - 1 GB

Dns di Tim.

Dispositivo Smart TV Samsung del 2018 serie N collegato in lan al modem con di mezzo una switch gigabit.

Empoli Venezia,visione fino a questo momento buona con profilo massimo di risoluzione, senza microscatti, buona fluidità e 50 fps di frame rate fisso.
Mi autoquoto,partita finita , confermo quello che ho scritto.
Non ho avuto problemi,visione perfetta.
Ora aspettiamo Napoli Juventus ma sicuramente se ne vedranno e sentiranno delle belle,spero vivamente che non succeda ma ho qualche dubbio.
 
FTTC Tim con 82 mbps effettivi in download, dispositivo utilizzato: Fire Stick 2021
Empoli Venezia: visione perfetta, dal primo al novantottesimo minuto, spero di poter dire lo stesso dopo il fischio finale di Napoli - Juventus.
 
Ultima modifica:
TV LG con webOS 6.0 collegata via cavo e connessione FTTC TIM da 96 Mb/s reali: per la prima partita di giornata nessuna incertezza né a livello di fluidità, con profilo 720p 50 fps costantemente agganciato, né per ciò che riguarda la stabilità.

Il banco di prova sarà però la partita delle 18 tra Napoli e Juventus.
 
da quando ho dazn ho visto bene tutte le partite senza interruzioni...con una amazon fire stick (impostazioni auto) e connessione windtre...
speriamo bene per questi big match di giornata...
 
Empoli Venezia di buon livello, nessun problema tecnico né di riduzione di frame rate, né di delay o blocco. Righe del campo senza seghettature.

Dei commenti sulla MotoGP durante una partita di calcio mi interessa il giusto, cioé meno di zero.

Confermo la buona visione a 50 fps senza blocchi .. i miei parametri sono in firma.
 
Napoli juve su Timbox in multicast, su Nvidia shield in streaming. Tengo attive contemporaneamente entrambe x vedere se ci saranno differenze. FTTC a 180 Mega tim
 
Avete fatto confronti su Una Partita di Serie B che và su Altre 2 Piattaforme oltre DAZN.

Il controllo serio và Fatto sulle Partite "Esclusive" di DAZN
 
Prepartita Napoli-Juve, fluido ma pessima qualità.

edit: Riporto la configurazione che avevo postato in precedenza:
Mi box tv 3 su TV LG 2015 4K.
Mi box impostata con una risoluzione 4K a 50hz.
Connessione Tiscali FTTC 200mb
Modem Fritzbox 7530.
 
Ricordate di essere dettagliati, aggiungendo...

- dispositivo di visione (esempio Timbox, PC, Smart TV, smartphone, tablet, ecc...)
- tipo di connessione (fibra, FWA, connessione mobile, ecc...) e di che tipo di prestazione
- modalità di connessione (cavo o wireless)
- eventuali problemi riscontrati con o senza altri dispositivi connessi ad internet
- altro

Questa discussione verrà monitorata come nei precedenti thread anche da TIM e DAZN oppure stavolta no?
 
Non so cosa hanno fatto, ma l'immagine è sfocata in questo prepartita. Sembra più un problema di produzione tv di Dazn, non del flusso streaming in sè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso