• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Statistiche nerd per prime video

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.146
Località
Crema
forse lo saprete gia', ma girando nel web ho trovato un vecchio post su reddit in cui indicano come attivare questa funzione

Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down, Up, Down digitati abbastanza velocemente

su mibox va sia dal menu che dal video (pero' deve essere in pausa se sta andando non funziona). Le info piu interessanti sono sulla seconda pagina ma a video ci sono le combinazione di tasti per cambiare pagina

da quanto trovato in giro gira su quasi tutti gli android tv ed anche su apple tv (almeno mesi fa)

edit alcuni hanno riportato che su fire stick non funziona
 
forse lo saprete gia', ma girando nel web ho trovato un vecchio post su reddit in cui indicano come attivare questa funzione

Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down, Up, Down digitati abbastanza velocemente

su mibox va sia dal menu che dal video (pero' deve essere in pausa se sta andando non funziona). Le info piu interessanti sono sulla seconda pagina ma a video ci sono le combinazione di tasti per cambiare pagina

da quanto trovato in giro gira su quasi tutti gli android tv ed anche su apple tv (almeno mesi fa)

edit alcuni hanno riportato che su fire stick non funziona
Grazie mille.
Su Now stick funziona sia da menu che da video
 
forse lo saprete gia', ma girando nel web ho trovato un vecchio post su reddit in cui indicano come attivare questa funzione

Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down, Up, Down digitati abbastanza velocemente

su mibox va sia dal menu che dal video (pero' deve essere in pausa se sta andando non funziona). Le info piu interessanti sono sulla seconda pagina ma a video ci sono le combinazione di tasti per cambiare pagina

da quanto trovato in giro gira su quasi tutti gli android tv ed anche su apple tv (almeno mesi fa)

edit alcuni hanno riportato che su fire stick non funziona

domanda: e che ti restituisce la funzione in questione? statistiche quali bitrate video, risoluzione,... ad esempio?
se sì trovo sia una cosa ottima, invece di installare app esterne per avere tali info
 
domanda: e che ti restituisce la funzione in questione? statistiche quali bitrate video, risoluzione,... ad esempio?
se sì trovo sia una cosa ottima, invece di installare app esterne per avere tali info

Si ci sono anche altre info di poco interesse per utente (credo utili ad Amazon) e poi risoluzione e bitrate codec usato.. ho fatto una prova veloce non ho fatto caso alla presenza degli fps ma mi stupirebbe non ci fosse.
Non è comodissima la sequenza.. ci fosse una utility tipo quella che c’è su fire stick forse sarebbe meglio
Va beh almeno all’occorrenza si può controllare
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso