• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dvb t2 android

broger

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
126
Salve a tuti, vorrei prendere due decoder per non dovere cambiare le mie tv di quattro anni circa a causa del cambiamento che ci sarà a breve. Avrei visto il GT MEDIA GTT-2 4K, in quanto mi m piacerebbe avere il sistema android per avere ampia scelta di app e funzionalità ( pvr, time shift, ecc.), pensate che sia una scelta valida e attuale? oppure è un po' datato? Un consiglio da parte di voi esperti sarà assai gradito, anche per altri decoder che io non conosco. Grazie e saluti.
 
@broger

Hai adocchiato un ricevitore vecchio, con Android 6, non in grado di ricevere l' HEVC Main 10, che dovrà essere avviato in futuro.
La scelta di dispositivi Android, con GTMedia, non è vasta, diciamo che oggi è limitata al GTCombo, che comunque non è un ricevitore semplice e che presenta ancora dei bug, anche se in notevole espansione nel perfezionamento.
 
gli unici decoder DVB + certificati android Tv con i DRM L1 e netflix (quindi per vedere le app VOD FHD/4k ) in Italia sono i tim box e il nuovo timvion(che funzionano con qualsiasi linea internet) li trovi usati sui 50-70 su ebay/subito.

telesystem up t2 4k non è certificato netflix(è una certificazione dedicata) anche se qualcuno dice che funziona.

il resto sono tutti android OS o combo enigma/android os che non hanno DRM e netflix quindi le app per il VOD non funzionano.

Spesso fai prima con un decoder + firestick/google tv ha volendo puoi attaccare un DVB USB ma è complicato.
 
Indietro
Alto Basso