• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali uhd??

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
ciao ragazzi!sono passato da poco a smart..e sono molto indeciso se disdire la visione con l 'UHD..che mi costa 5€!!
la domanda ee: visto che non ho il pacchetto sport...dove so di certo che ce il canake 4k...
tirando le somme quali altri canali ci sono in uhd???
grazie 🙏🏻
 
Come canale lineare 4K via sat c'è solo il canale 213 che trasmette alcuni eventi sportivi dei pack Sport e Calcio.

E poi ci sono dei film, delle serie e dei documentari in 4K via on demand. Li trovi scorrendo su Sky Q nelle sezioni Cinema, Serie e Documentari dove si sono le sottosezioni con i soli contenuti in 4K.
 
grazie per la veloce risposta!!ma se lo disattivo di la visione passera' in hd o in sd?? visto che non pago i 5€?
 
comunque mi sembra una cosa assurda fare pagare il 4k ! io l'ho disdetto! che poi all'inizio la qualità era molto buona ultimamente non mi sembrava tutto questo granché
 
hai ragione..gia la qualita era buona!!io sto aspettando qualche giorno..dall attivazione dello smart..cosi faccio assestare e allineare l app mysky ..e lo disattivo!!
ma disattivandolo la visione e confermata che resta in hd..giusto??non mi vorrei ritrovare ad avere una tv tecnologica e i canali sky in sd🙁
 
Con lo Sky Q e listino Smart l'opzione e visione in HD e' sempre compresa.
 
ragazzi..piccolo problema!!tramite l app mysky nel fai da te..vorrei disattivare il 4k..:ma contestualmente mi stacca pure l HD.!!!!che cavolo!!!qui di avevo ragione io che lo vedrei in sd??
ma con lo smart l HD NON DOVREBBE ESSERE CONPRESO??ho allegato foto
8d468f33-f984-402e-9fa1-4ba9025a71cc
 
ragazzi..piccolo problema!!tramite l app mysky nel fai da te..vorrei disattivare il 4k..:ma contestualmente mi stacca pure l HD.!!!!che cavolo!!!qui di avevo ragione io che lo vedrei in sd??
ma con lo smart l HD NON DOVREBBE ESSERE CONPRESO??ho allegato foto
8d468f33-f984-402e-9fa1-4ba9025a71cc

e' solo la descrizione errata nel fai da te, e' stato gia' segnalato in altro thread. nessuno che ha tolto udh si e' trovato a vedere in sd
 
Quindi basta effettivamente vedere se i canali si vedono in HD, o se si ha il dubbio, vale il nome che da il decoder ai canali sintonizzati, compare HD alla fine del nome.

Non bisogna fare affidamento ai loghi a schermo visto che non ci sono più riferimenti all'HD, i loghi dei canali Sky Sport, Cinema, ecc... dei canali HD e SD sono uguali.


Edit: quando detto vale per i canali in doppia versione HD/SD ovvero gli Sky Sport dal 201, i canali 249-251-252-253 e gli Sky Cinema dal 301. Se i canali che si stanno guardando si chiamano "Sky Sport Uno HD", "Sky Sport Calcio HD", "Sky Cinema Uno HD" , ecc... allora si sta vedendo quelli in HD.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso