• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime video su televisori Samsung

Come si fa ad accedere alla sezione Champions League su televisori Samsung?
Nella schermata principale di Prime Video va sul menù Categorie, dopodiché nella lista che ti appare vai su Sport e lì ci sono le locandine delle varie partite, compresa Inter-Real Madrid.
 
Ultima modifica:
Puoi fare una foto del menu?

Io ho una tv LG, e mi appare sia la voce di menù Categorie, sia la sezione Sport. Altrimenti è in mezzo agli eventi principali, come avveniva per la Supercoppa Europea.

Non so come inserire un'immagine sul forum però posso scrivere le opzioni che mi compaiono:

lente d'ingrandimento, Home, Serie TV, Film, Store, Canali, Bambini, Area Personale, poi c'è una rotellina.
 
Manca in effetti il menù Categorie. Hai aggiornato l'app? Allora forse l'evento lo hai in mezzo a quelli della prima riga o lo devi cercare.
 
Non so come inserire un'immagine sul forum però posso scrivere le opzioni che mi compaiono:

lente d'ingrandimento, Home, Serie TV, Film, Store, Canali, Bambini, Area Personale, poi c'è una rotellina.
Da me ci sono in successione i menù Home - Gratis per me - Store - Canali - Categorie - Area personale.
Visto che tu non ce l'hai, ti consiglio la funzione Cerca, cioè la lente di ingrandimento, e digiti "Champions League".
Ops, scusa, ho scritto senza leggere il tuo ultimo post.
 
Da me ci sono in successione i menù Home - Gratis per me - Store - Canali - Categorie - Area personale.
Visto che tu non ce l'hai, ti consiglio la funzione Cerca, cioè la lente di ingrandimento, e digiti "Champions League".
Ops, scusa, ho scritto senza leggere il tuo ultimo post.

Ma tu hai un televisore Samsung?
 
É previsto un aggiornamento dell’interfaccia grafica di Prime Video per televisori Samsung?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso