• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Akai aktv4650j compatibilità

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve.
Ho preso per un amico questo modello, smart 4k e sat, e prima di acquistarlo l'ho provato un po' e mi sembrava che ci fosse la LCN pure per il satellite, per cui ho anche acquistato una smarcam tivùsat 4k, ma quando la inserisco compare sullo schermo "non è stato possibile inizializzare la smarcam 4k, errore -11" (se non ricordo male, e purtroppo non so se può leggere la vecchia scheda azzurra, che su un decoder HD funziona, e non ho potuto ancora attivare la nuova nera).
Inoltre sembra che non supporti la LCN Tivùsat, almeno per ora (non so se magari quando riconoscerà la smarcam, si sbloccherà...).
Attualmente non ricordo che versione di firmware c'è sopra.
Grazie a chi mi potrà aiutare, mi servirebbe risolvere in giornata, grazie di nuovo!

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ti rispondo per quanto concerne la cam

La cam 4K è merlin e quindi legge solo la sua tessera nera che viene data in dotazione con la cam.
Non legge le schede tiger (oro, blu ...)
 
Ti rispondo per quanto concerne la cam

La cam 4K è merlin e quindi legge solo la sua tessera nera che viene data in dotazione con la cam.
Non legge le schede tiger (oro, blu ...)
D'accordo però per essere rilevata dal televisore basta che sia compatibile ci+, no?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento:
ho collegato il TV ad internet e ha trovato un aggiornamento firmware che ha corretto il problema della ci+, ho attivato la scheda ed apre i canali tivùsat, manca solo la LCN satellitare.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Lo slot della tv deve essere CI+
La cam non sblocca nessuna lcn. La tv se è compatibile ti mette in lcn ugualmente i ch. solo che li vedi a nero.
 
Lo slot della tv deve essere CI+
La cam non sblocca nessuna lcn. La tv se è compatibile ti mette in lcn ugualmente i ch. solo che li vedi a nero.
Attualmente apre i canali tivùsat, HD e pure Rai 4k, ma niente LCN. Fa niente, lo cambio con uno certificato.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso