• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP! Diritto al Ripensamento - SKY Q Platinum

anta9

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
18
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Avevo Sky Q Black con abbonamento calcio + sport + hd a 27,00 € al mese

Ho richiesto attivazione SKY Q Platinum che è avvenuta il 7/9/2021. Oggi ho richiesto via telefono (e via PEC) di esercitare il diritto al ripensamento entro 14 giorni dall'attivazione del servizio. La tipa al telefono inizia a dire che non posso, che perdo sconti, che mi costa tanto, ecc.
Io obietto che voglio ripensarci come da legge, e ritornare alla situazione precedente, ossia pagare 27€ al mese con SKY Q Black e riavere indietro i 129€ una tantum pagati per SKY Q Platinum. Lei insiste e dice che perdo tutti gli sconti che avevo qualora tornassi indietro.

Quindi io chiedo: posso a questo punto DISDIRE totalmente (quasi a mo' di provocazione)? Lei a quel punto ha chiuso la telefonata, letteralmente mettendomi giù.

Ora vorrei un vostro parere su come agire (premesso come detto che la PEC l'ho già inviata) per esercitare il diritto al ripensamento e se ho agito correttamente rivendicando di tornare alla situazione precedente. Infine vi chiedo cosa fare per segnalare la scorrettezza della signorina di SKY al telefono.

Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso