• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Mysky a SkyQ

antsala

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
118
Buonasera,
Sono in possesso di un decoder Mysky e di un decoder pace, entrambi utilizzati spostando la Scheda da una stanza all'altra.
Tra qualche giorno verrà il tecnico a installare SkyQ.Sarei intenzionato a restituire solo il decoder pace (sky non sa che ho 2 decoder, il pace mi è rimasto quando oltre 10 anni fa avevo il multivision).
Dopo l'istallazione di skyQ sul Mysky continuerà a funzionare l'ondemand?
 
Vorrei chiedere anche io un informazione, ho lo sky q platinum e due mini, in un altra stanza ho un altro cavo satellitare che scende dalla parabola scollegato,e sono in possesso di decoder sky HD che mi lasciarono quando passai a my sky HD,se cambio l lnb scr, potrei collegare oltre lo sky q anche lo sky HD?Devo ogni volta spostare la scheda da un decoder all altro?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Sono in possesso di un decoder Mysky e di un decoder pace, entrambi utilizzati spostando la Scheda da una stanza all'altra.
Tra qualche giorno verrà il tecnico a installare SkyQ.Sarei intenzionato a restituire solo il decoder pace (sky non sa che ho 2 decoder, il pace mi è rimasto quando oltre 10 anni fa avevo il multivision).
Dopo l'istallazione di skyQ sul Mysky continuerà a funzionare l'ondemand?
Non credo quelle funzioni sul my Sky vengono disattivate di solito
 
Vorrei chiedere anche io un informazione, ho lo sky q platinum e due mini, in un altra stanza ho un altro cavo satellitare che scende dalla parabola scollegato,e sono in possesso di decoder sky HD che mi lasciarono quando passai a my sky HD,se cambio l lnb scr, potrei collegare oltre lo sky q anche lo sky HD?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
Devo ogni volta spostare la scheda da un decoder all altro?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille,ma un suggerimento per l lnb che dovrei acquistare?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso