Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Piccolo vermicello e insetto dentro la tv !!!!!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di aemme61

Predefinito Piccolo vermicello e insetto dentro la tv !!!!!

La tv Philips 43pus8555 6 mesi di vita. Il problema, vicino alla tv nella credenza un pacco di pasta Ŕ andato a male ed ha generato dei vermetti bianchi. Uno di questi si Ŕ intrufolato tra lo schermo e il pannello interno e dal vermicello ne Ŕ uscito un piccolissimo insetto. Tutti e due sono morti ma sono rimasti appiccicati all'interno del pannello e sono visibilissimi. Cosa posso fare ? Non credo che portandolo in assistenza passi l'intervento in garanzia. Posso smontare il pannello Ŕ difficile ? Aiutoooooo.
    Grazie.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Smontare il pannello fa decadere la garanzia

BANNATO L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aemme61 Visualizza Messaggio
    La tv Philips 43pus8555 6 mesi di vita. Il problema, vicino alla tv nella credenza un pacco di pasta Ŕ andato a male ed ha generato dei vermetti bianchi. Uno di questi si Ŕ intrufolato tra lo schermo e il pannello interno e dal vermicello ne Ŕ uscito un piccolissimo insetto. Tutti e due sono morti ma sono rimasti appiccicati all'interno del pannello e sono visibilissimi. Cosa posso fare ? Non credo che portandolo in assistenza passi l'intervento in garanzia. Posso smontare il pannello Ŕ difficile ? Aiutoooooo.
    Grazie.
    prova a chiedere. teoricamente non dovrebbe essere possibile che entri qualcosa nello schermo. tu non puoi farlo.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di aemme61

Predefinito

Purtroppo nella parte posteriore della tv ci sono delle prese d'aria per smaltire il calore (fori tondi e quadrati) .
    In quelli quadrati ci entrerebbe anche una mosca.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

Mettilo vicino a un formicaio di formiche rosse: loro entrano, mangiano il cadavere, e se ne vanno
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

A volte ritornano...questo (e la polvere, che faceva un effetto nebbia) era un difetto cronico dei televisori fino alla metÓ degli anni 60, che avevano un vetro davanti al cinescopio, con una bella intercapedine dove poteva entrare di ogni...per˛ in quel caso era una rottura, ma si poteva smontare e pulire...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di patria o muerte
    LocalitÓ
    Reggio Emilia/L'Avana

Predefinito

Secondo me puoi richiedere tranquillamente la garanzia,non dovrebbe essere possibile che degli insetti possano entrare nel pannello.
    PREMIO NOBEL PER LE BRIGATE MEDICHE CUBANE!
    "Basta con la convinzione che i problemi del mondo si possano risolvere con armi nucleari.Le bombe potranno uccidere gli affamati,i malati,gli ignoranti,ma non possono uccidere la fame,le malattie,'ignoranza" Comandante Fidel Castro Ruz.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita
    LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    A volte ritornano...questo (e la polvere, che faceva un effetto nebbia) era un difetto cronico dei televisori fino alla metÓ degli anni 60, che avevano un vetro davanti al cinescopio, con una bella intercapedine dove poteva entrare di ogni...per˛ in quel caso era una rottura, ma si poteva smontare e pulire...
    sai che qualche anno fa (2-3) mi Ŕ capitato di vedere un esserino minuscolo dietro il display del notebook? un pc tutt'altro che obsoleto... vedevo che camminava in tutta libertÓ, ma era cosý minuscolo che era quasi impercettibile...
    La vita Ŕ un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Va contattata comunque l'assistenza e spiegato il problema, cosi vede cosa dicono

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Provincia di Varese

Predefinito

Contatta l'assistenza. Secondo me deve passarla, anche perchŔ non Ŕ certo colpa tua.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato