• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn e i secondi di ritardo rispetto al satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Buongiorno, vorrei sottoporvi una problematica parecchio fastidiosa nella visione delle partire:

la visione delle partite a casa con un bar vicino.

Praticamente tutti i gol dei grandi eventi mi vengono spoilerati in anticipo.

I clienti dei bar, avendo la visione in anticipo, esultano sempre al gol, così da casa sai già come finiranno le azioni.

Possibile che nessuno abbia pensato a questo problema?
Non sarebbe il caso di ritardare di qualche secondo il segnale del satellite, così da avere tutti la contemporaneità?

Sembra, ma 20/30 secondi di ritardo sono una bella differenza.

Grazie
 
Ultima modifica:
devono solo passare la mano o trasmettere dal DTT altrimenti saranno sempre di meno gli abb. e disdette a gogo ...non è colpa di DAZN ma di chi ci porta la linea internet a casa per prima Tim perche la maggior parte della rete è di Tim Telecom Italia ...anche con la pseudo fibra perché in certi comuni ha solo il nome di fibra ma non arriva a 30/40 mb
 
Ciao purtroppo non è possibile ti consiglio di munirti di cuffie insonorizzate oppure e vai anche tu al bar a seguire la partita. Lo so come consiglio e sciocco ma ripeto non è possibile fare una cosa del genere.
 
io fortunatamente non ho avuto spoiler dal centro scommesse sotto casa mia...ora, loro hanno satellite o streaming? non saprei...ad ogni modo zero spoiler in questi primi 3 turni con già dei big match.
ritardare di qualche secondo il segnale del satellite?? non capisco in che modo potrebbero attuare ciò... sarebbe comunque assurdo arrivare a queste cose, bisogna provvedere personalmente con rimedi propri, chiudere finestre varie e mettere cuffie.
 
Quindi per vedere una partita senza spoiler, devo chiudere le finestre e comprare le cuffie?

Nel 2021?

Siete seri scusate?

Già mi girano le “scatole” che devo mettere il cellulare su silenzioso per evitate le notifiche delle app di calcio.
 
Purtroppo altra soluzione nel 2021 non c'è :D se ne era già parlato del rischio di questa problematica non c'è modo di modificare il flusso satellitare. Poi non c'è solo quel problema il problema è danz stessa dipende anche dalla connessione, uno può essere più avanti di te o viceversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso