• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn Mancato periodo gratis di due mesi

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Come da promozione di questa estate ho riattivato dazn a 19,90. Era però scritto che i primi due mesi di visione erano gratis.
Il giorno stesso dell'attivazione si sono succhiati i primi 19.90 e ad agosto altrettanto e tra 4 giorni prenderanno altri 19.90 Ho lasciato una recensione su PlayStore nella pagina di Dazn, dapprima ho ricevuto una risposta molto celermente, poi più nulla. Ho scritto anche alla loro mail, ma risposte zero.
Che si può fare ?
Saluti a tutti.
 
Come da promozione di questa estate ho riattivato dazn a 19,90. Era però scritto che i primi due mesi di visione erano gratis.
Il giorno stesso dell'attivazione si sono succhiati i primi 19.90 e ad agosto altrettanto e tra 4 giorni prenderanno altri 19.90 Ho lasciato una recensione su PlayStore nella pagina di Dazn, dapprima ho ricevuto una risposta molto celermente, poi più nulla. Ho scritto anche alla loro mail, ma risposte zero.
Che si può fare ?
Saluti a tutti.

Hai riattivato premendo sul link che ti avevano inviato via mail?
 
Se come scrivi tra 4 giorni cioè il 17 settembre prenderanno 19,90 allora significa che hai attivato il 17 luglio. Nel periodo 1-28 luglio l'offerta era 14 mesi a 19,90, non esistevano più i 2 mesi gratis quindi tutto giusto.

Ci sono state 2 offerte che comprendevano i 2 mesi gratis da te citati:

- a) attivazione entro il 30 giugno: 1° mese 10 euro, poi 2 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,90
- b) attivazione entro il 28 luglio tramite codice inviato via mail a clienti ex sky: 2 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,90

Dato che non hai menzionato di essere cliente ex sky e aver attivato tramite codice inviato via mail ne deduco che hai attivato il 17 luglio dazn direttamente dal loro sito, di conseguenza il pagamento fin dal primo mese a 19,90 è corretto.
 
Se come scrivi tra 4 giorni cioè il 17 settembre prenderanno 19,90 allora significa che hai attivato il 17 luglio. Nel periodo 1-28 luglio l'offerta era 14 mesi a 19,90, non esistevano più i 2 mesi gratis quindi tutto giusto.

Ci sono state 2 offerte che comprendevano i 2 mesi gratis da te citati:

- a) attivazione entro il 30 giugno: 1° mese 10 euro, poi 2 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,90
- b) attivazione entro il 28 luglio tramite codice inviato via mail a clienti ex sky: 2 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,90

Dato che non hai menzionato di essere cliente ex sky e aver attivato tramite codice inviato via mail ne deduco che hai attivato il 17 luglio dazn direttamente dal loro sito, di conseguenza il pagamento fin dal primo mese a 19,90 è corretto.

No, l'offerta da 2 mesi gratis era attivabile anche da ex clienti non Sky, si doveva ricevere l'e-mail e procedere all'attivazione tramite il link presente nell'e-mail diversamente veniva attivata l'offerta 19,99€/mese per 14 mesi
 
Hai provato a contattare Dazn via mail? Mi è accaduta la stessa cosa (e a tantissima altra gente), dopo averli contattati a me e qualcun altro hanno chiesto scusa regalando due mesi fino a novembre, ad altri hanno detto che c'è stato un errore durante l'acquisto e non spettava il rimborso. Un mio amico mi ha fatto presente che riceveva almeno 3-4 mail al giorno identiche e secondo loro era stata cliccata una promo collegata a google e quindi niente sconto dei 2 mesi (ma pagherà sempre 19,99€). Dunque uno che ha poca esperienza, ha cliccato su una di queste (magari quella che offriva solo 14 mesi a 19,99€) e ha perso l'offerta.
 
No, l'offerta da 2 mesi gratis era attivabile anche da ex clienti non Sky, si doveva ricevere l'e-mail e procedere all'attivazione tramite il link presente nell'e-mail diversamente veniva attivata l'offerta 19,99€/mese per 14 mesi

Si tratta comunque di attivazioni tramite link via mail. L'autore del post non ha detto nulla a riguardo quindi per le informazioni che abbiamo è giusto così 19,90 fin da subito.
 
non era sufficiente attivare l'offerta tramite il link
bisognava anche inserire un metodo di pagamento tra visa/mastercard/american express/postepay/paypal
 
E comunque all'atto dell'attivazione, c'era scritto se la prossima scadenza pagamento era due mesi dopo, e quindi i primi due mesi erano gratis e poi 19,90 euro. Occorre sapere questo, prima di rispondere con certezza.
 
Ultima modifica:
Indipendentemente da tutto noto sempre che c'è sempre il solito utente che quando scrive un qualcosa e come se fosse una sentenza.A buon inteditor poche parole.
Per non parlare del modo in cui si pone e scrive,a dir poco arrogante e saccente.
Fine OT.
 
A maggio 2021 Sky manda una mail che avvisa che cesserà il Voucher Dazn entro il 30 Giugno 2021.
Cercando ancora ho trovato tutte le mail che Dazn mandava, e tutte dicono la stessa cosa:
Ciao xxxxxx, riattiva entro il 28 luglio 2021 ecc ecc.... le prime due mensilita a partire dalla data di riattivazione sono offerte da Dazn e per i successivi 12 mesi ....€19,90.
Ho riattivato premendo sul link che mi avevano inviato via mail e scelto come metodo di pagamento paypal.
Risposta: Ti confermiamo che dazn è nuovamente attivo ecc. ecc, però non parla più dei 2 mesi gratis ma dice che pagherò 19.90 al mese per 14 mesi.
Aggiungo che ho anche abbonamento a sky q. attivo
Grazie comunque delle risposte.
 
A maggio 2021 Sky manda una mail che avvisa che cesserà il Voucher Dazn entro il 30 Giugno 2021.
Cercando ancora ho trovato tutte le mail che Dazn mandava, e tutte dicono la stessa cosa:
Ciao xxxxxx, riattiva entro il 28 luglio 2021 ecc ecc.... le prime due mensilita a partire dalla data di riattivazione sono offerte da Dazn e per i successivi 12 mesi ....€19,90.
Ho riattivato premendo sul link che mi avevano inviato via mail e scelto come metodo di pagamento paypal.
Risposta: Ti confermiamo che dazn è nuovamente attivo ecc. ecc, però non parla più dei 2 mesi gratis ma dice che pagherò 19.90 al mese per 14 mesi.
Aggiungo che ho anche abbonamento a sky q. attivo
Grazie comunque delle risposte.

Io ero un ex cliente Sky e mi è arrivata l'email di dazn che potevo attivare la promo entro il 28 Luglio con i primi 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99.
Promozione attivata con 2 mesi gratis con e come metodo di pagamento ho inserita la mia postpay.
Quindi la promo c'era,eccome se c'era.
 
contestazione paypal, specificando bene che vuoi solo il rimborso ma restare abbonato

altrimenti reclamo via raccomandata ar o pec
 
Purtroppo quello che conta, è la schermata durante la fase di attivazione. Parlava o no di due mesi gratis? Occorre sapere cosa diceva in quella schermata. O ti hanno mandato un link sbagliato, o c'è stato un problema tecnico. In ogni caso, apri una segnalazione.
 
Indietro
Alto Basso