• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.376
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Capita anche a voi ogni volta che voglio entrare devo rimettere le credenziali
email e password eppure quando chiudo l'app non clicco su Esci ma su Chiudi App
una cosa veramente fastidiosa...per questo vorrei sapere se capita solo a me ...Grazie
 
L'account lo utlizzi solo tu? Su che dispositivo? Non è che lo utilizza un'altra persona che fa esci da tutti i dispositivi? Oppure è un bug dell'app.

A me non è mai capitato. Smart tv LG (ma non faccio chiudi app, torno sulla tv con il tasto back del telecomando).
 
Capita anche a voi ogni volta che voglio entrare devo rimettere le credenziali
email e password eppure quando chiudo l'app non clicco su Esci ma su Chiudi App
una cosa veramente fastidiosa...per questo vorrei sapere se capita solo a me ...Grazie

no, mai successomi nei dispositivi in utilizzo (tablet, smartphone, smart tv, notebook).
Non hai detto una cosa: sul TV ti capita? suppongo di sì...
ad ogni modo ieri durante i Live di serie A leggevo il thread tecnico e leggevo vari messaggi in cui utenti dovevano rifare il Login...assurdo, ma perché subire il Logout?
 
Sulla mie 2 TV o il mio Cellulare esco anche io con il back certe volte vado direttamente al DTT senza chiuderlo forse è questo il problema ? ma non credo...forse è un bug della TV Samsung quella che uso di più...grazie... pensavo che era altro
 
no, mai successomi nei dispositivi in utilizzo (tablet, smartphone, smart tv, notebook).
Non hai detto una cosa: sul TV ti capita? suppongo di sì...
ad ogni modo ieri durante i Live di serie A leggevo il thread tecnico e leggevo vari messaggi in cui utenti dovevano rifare il Login...assurdo, ma perché subire il Logout?
Ok allora lo hanno fatto per far uscire i vari (pezzotti illegali) ma se è per questo devono usare altri metodi perchè veramente fastidioso ...grazie ;)

PS capita solo su TV
 
E' veramente scomodo rifare il login da tv, io ho dazn con mio cognato e lo usiamo su 3 dispositivi a testa (tv e smartphone) e rimettere login e password dalla tv è davvero scomodo. Dovevano fare come youtube o Eleven Sports.. con un codice ad autenticazione a due fattori con uno smartphone e si collegava.
 
A me succede da mesi su Smart TV Samsung e SOLO su quel dispositivo.
 
A me succede sovente da chiavetta fire e da app tv.
Io utilizzo la tv e anche la shield (e li non mi pare di aver reinserito credenziali), mentre mio padre utilizza fire stick.
 
Ma questa cosa si può portare all’attenzione di qualcuno?

Non è normale ed è ESTREMAMENTE fastidioso.
 
Fastidiosissimo, oggi due volte su firestick lite
Prego di portare all'attenzione perché ora stiamo superando ogni limite di pazienza
 
Ieri notte l'ha fatto anche a me per la prima volta
Timbox nuovo
 
Qualcuno ha notizie in merito?
Sabato e Domenica su due dispositivi diversi di nuovo richiesta di login!!
 
Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, se non sistemano loro noi non ci possiamo fare nulla.
Vuoi che non lo sappiano con tutte le lamentele che ci sono qui e sui social.
 
non so se il problema è collegato al conteggio dei dispositivi massimi e al fatto che al settimo, sloggano il primo.

In generale, non sarebbe male una funzionalità che permettesse da sito dazn di "bloccare" dei dispositivi selezionati, da non sloggare mai.

Penso ad esempio al classico caso: 2 smarttv (o firestick) " fisse" e poi gli altri quattro slot a rotazione in caso di settimo login (per esempio se in famiglia si hanno magari 3 dell e 2 tablet che si usano per vedere in maniera estemporanea dazn in mobilità)
 
Ho 4 dispositivi collegati al mio profilo, ma mi ha 'buttato' fuori in due occasioni, quindi non ho raggiunto il n. massimo di dispositivi.
 
Ho 4 dispositivi collegati al mio profilo, ma mi ha 'buttato' fuori in due occasioni, quindi non ho raggiunto il n. massimo di dispositivi.

Quindi non è neanche collegato a ciò... io dal cel ho tolto 2 dispositivi che usavo meno per non incorrere a ciò, ma sistematicamente accade ciò. Condivido altre app tipo netflix anche con due parenti (solo io entro già da tv, tablet, smartphone) e non è mai accaduto ciò in 3 anni.
 
A me ha buttato fuori una volta sola, dal dispositivo in firma, ma poi ho controllato ed ho notato che nei miei dispositivi il pc è stato riconosciuto 3 volte e come 3 dispositivi differenti (le date di registrazione corrispondevano ai 3 accessi fatti da me), mi riconosce sei dispositivi quando io ne ho usati 4 (pc, smartphone, fire stick e quello in firma). Come è possibile secondo voi una cosa del genere?
 
Sarebbe interessante sapere su quale dispositivo si perdono le credenziali.
A me è successo 2 volte con la firestick 4k.
Però noto che sulle 2 mie Smart TV Samsung non succede.
Noto anche che sulle tv Samsung compare durante la visione degli eventi il codice antipirateria mentre sulle firestick non li ho mai visti.
Potrebbe essere questo il problema?
 
A me ha buttato fuori una volta sola, dal dispositivo in firma, ma poi ho controllato ed ho notato che nei miei dispositivi il pc è stato riconosciuto 3 volte e come 3 dispositivi differenti (le date di registrazione corrispondevano ai 3 accessi fatti da me), mi riconosce sei dispositivi quando io ne ho usati 4 (pc, smartphone, fire stick e quello in firma). Come è possibile secondo voi una cosa del genere?
Per ovviare a questo prima di reinserire le credenziali bisogna eliminare sempre i dispositivi che hanno perso le credenziali perché rimangono memorizzati e naturalmente occupano uno o più slot.
Con Dazn purtroppo è così.
 
Indietro
Alto Basso