• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Come non detto, è successo di nuovo.
E mio nonno 83enne non potrà più vedere partite finché non andrò a casa sua a mettergli nuovamente e per la 100esima volta le credenziali.
Questo scandalo solo su Dazn succede.
 
Come vede DAZN?

con quale dispositivo?
Solo DAZN o attraverso TIMVISION?

Chi altro utilizza quell'account?

Quando finisce di vedere, come esce dall'app?
 
Come vede DAZN?

con quale dispositivo?
Solo DAZN o attraverso TIMVISION?

Chi altro utilizzan quell'account?

Quando finisce di vedere, come esce dall'app?
Lo fa con tutti i dispositivi. Come esci esci, spesso si slogga senza motivo.
Il problema è solo uno: Dazn.

Con Prime non succede mai. Lì nemmeno una volta ho inserito nuovamente le credenziali..

Comunque lo fa con TV LG e Samsung, sul mio smartphone e su PC.
 
La cosa assurda è che mi accade su più dispositivi, anche su una TV Samsung comprata lo scorso anno.
Persino sullo smartphone a volte perde le credenziali tant'è che alla fine la loro app l'ho pure tolta dallo smartphone.
È evidente che sia un loro problema. Non con tutti ma credo con una buona fetta di utenza.
 
questa cosa è davvero un mistero. dall'inizio del campionato a me è capitato una sola volta su fiestick.

non capisco perchè ad alcuni capiti spesso.

a me accade saltuariamente su Eurosport Player.
 
Come non detto, è successo di nuovo.
E mio nonno 83enne non potrà più vedere partite finché non andrò a casa sua a mettergli nuovamente e per la 100esima volta le credenziali.
Questo scandalo solo su Dazn succede.

Dai, il nonno sarà contento di vederti !!

Però è davvero strano, a me non le ha MAI chieste ed uso DAZN (abbonamento diretto, no Timvision) su TimBox, Firestick 4k e PC.
 
Oggi mi è capitato 4 volte con firestick 4k, è snervante ed è impossibile farsene una ragione.
 
Preso TimBox da un paio di mesi, da allora DAZN avrà richiesto le credenziali 20 volte, una cosa allucinante invece amazon prime e mediaset infinity funzionano perfettamente senza chiedere mai nulla

Ho solo 1 device, quindi non è un problema di numero di device

un gigantesco MAH
 
La cosa assurda è che mi accade su più dispositivi, anche su una TV Samsung comprata lo scorso anno.
Persino sullo smartphone a volte perde le credenziali tant'è che alla fine la loro app l'ho pure tolta dallo smartphone.
È evidente che sia un loro problema. Non con tutti ma credo con una buona fetta di utenza.
è davvero stranissimo. A me non lo ha mai fatto, su nessun dispositivo. Salvo quando supero il numero max di dispositivi associati (e anche in questo caso, come detto, il mio account si comporta diversamente, buttando direttamente fuori il dispositivo associato da più tempo)

Mi sorge il dubbio che a questo punto possa essere un problema legato solo ad alcuni account (quelli più recenti? I miei sono del 2018), e non ai dispositivi…
 
è davvero stranissimo. A me non lo ha mai fatto, su nessun dispositivo. Salvo quando supero il numero max di dispositivi associati (e anche in questo caso, come detto, il mio account si comporta diversamente, buttando direttamente fuori il dispositivo associato da più tempo)

Mi sorge il dubbio che a questo punto possa essere un problema legato solo ad alcuni account (quelli più recenti? I miei sono del 2018), e non ai dispositivi…
Può essere ,anche a me non è mai successo ed ho un account dell'agosto 2018..mistero ,snervante indubbiamente..
 
è davvero stranissimo. A me non lo ha mai fatto, su nessun dispositivo. Salvo quando supero il numero max di dispositivi associati (e anche in questo caso, come detto, il mio account si comporta diversamente, buttando direttamente fuori il dispositivo associato da più tempo)

Mi sorge il dubbio che a questo punto possa essere un problema legato solo ad alcuni account (quelli più recenti? I miei sono del 2018), e non ai dispositivi…
Potrebbe essere come dici. Il mio account è di quest'anno (fino allo scorso anno avevo solo Sky).
Avevo pensato a come risolvere questo problema magari con una Firestick ma leggo che ha gli stessi problemi e inoltre per mio nonno sarebbe ancora più complicato (adesso mette solo il menù delle applicazioni e spinge Ok per selezionare Dazn).
Sembra in effetti essere un problema collegato agli account. I dispositivi non c'entrano nulla.

Comunque con Sky Go e Premium se superavi i dispositivi massimi consentiti non buttava fuori il più vecchio registrato ma c'era solamente un avviso. Poi dovevi entrare dentro e togliere eventualmente tu il dispositivo di troppo.
 
Io ho un account nuovo fatto ad agosto e mi sara' capitato "solo" un paio di volte a fine settembre
Da allora chiudo sempre l'app dall'apposito menu impostazioni di dazn e non mi e' piu' capitato
 
Da allora chiudo sempre l'app dall'apposito menu impostazioni di dazn e non mi e' piu' capitato
Io come chiudo chiudo, perde le credenziali lo stesso.
Per esempio con Prime anche lì in teoria bisognerebbe fare indietro e premere Ok quando appare l'avviso "uscire da Prime?" eppure anche quando esco da lì in modo "brusco" non perde mai le credenziali, mai una volta. Quindi credo non dipenda da come esci dalle app.
 
Io ho un account nuovo fatto ad agosto e mi sara' capitato "solo" un paio di volte a fine settembre
Da allora chiudo sempre l'app dall'apposito menu impostazioni di dazn e non mi e' piu' capitato

io non chiudo proprio nulla e mi è capitato solo 1 volta...
Allora, per eventi live uso sempre la Fire Amazon 4K 2018 o l'app su smart tv Sony: finisco di vedere la partita e quindi piglio il tasto HOME che mi porta nella pagina iniziale della Fire o di Android tv... quindi premo il tasto TV e vado nei canali del digitale terrestre, spengo il tv.
Cioè, mai fatto il LOGOUT, mai fatto sul tv , mai fatto sul tablet, mai fatto sul cell, mai fatto sul notebook...
 
Indietro
Alto Basso