• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Ieri si è aggiornata nuovamente nel giro di pochi giorni l'app di Dazn per Tv LG. Solo che non riportano mai i bug fix o miglioramenti, quindi non si sa nulla delle novità. Non credo però riguardi la famosa perdita delle credenziali visto che come noto accade anche su altri dispositivi di diversa marca, ma ci spero.
Sono 10 gg che non l'ho più perse ma chissà quanto durerà.
Ieri in particolare è successa una cosa strana. La TV aveva riperso le credenziali ma allo spegnimento e successiva accensione sono entrato dentro Dazn senza problemi. Magari fosse sempre così. Ma è stato sicuramente un caso, di solito sono costretto a reinserire le credenziali.
 
A me sta andando anche peggio ☹️. Ennesima richiesta credenziali,all' inserimento mi dà errore password, riprovo e stessa cosa.Sono sicuro che la password sia giusta ma non riuscendo ad entrare opto per "password dimenticata" inserisco la mail e clicco il link in risposta che però mi rimanda nelle pagina di login invece che su resetta password in un loop infinito.contatto via mail e mi rispondono di provare il link che mi danno loro, che é lo stesso ma in inglese ,e non cambia nulla. Non so che fare.
 
Ieri si è aggiornata nuovamente nel giro di pochi giorni l'app di Dazn per Tv LG. Solo che non riportano mai i bug fix o miglioramenti, quindi non si sa nulla delle novità. Non credo però riguardi la famosa perdita delle credenziali visto che come noto accade anche su altri dispositivi di diversa marca, ma ci spero.
Sono 10 gg che non l'ho più perse ma chissà quanto durerà.
Ieri in particolare è successa una cosa strana. La TV aveva riperso le credenziali ma allo spegnimento e successiva accensione sono entrato dentro Dazn senza problemi. Magari fosse sempre così. Ma è stato sicuramente un caso, di solito sono costretto a reinserire le credenziali.
Oggi, mi si è Aggiornata l'app per Smart tv LG, e dopo sono entrato senza problemi. Sto vedendo Fiorentina - Milan. Non riesco proprio a capire, da cosa derivano questi disservizi, mai riscontrati.
 
Da una settimana circa ogni 2x3 mi chiede credenziali sia su app nativa che su firestick. Sono abbonato da agosto 21 e non mi era mai capitato
 
Proprio ieri su un dispositivo ha perso le credenziali. Sugli altri fortunatamente no.
Non mi accadeva che le perdesse da due mesi.
Fino a novembre era stato un calvario continuo, perdita di credenziali praticamente ogni 3/5 giorni e persino durante le dirette improvvisamente.

Però a parte la perdita di credenziali di ieri devo dire che questo problema non si è più ripresentato. Speriamo ora non ricominci!!

Ripeto che questo fatto mi accade solo ed esclusivamente con Dazn.
 
Buonasera ragazzi anche oggi durante una partita di serie B, Dazn ha perso le credenziali.Questa cosa si ripete ogni settimana e sta diventando insopportabile.Saluti.
 
Negli ultimi giorni sta capitando spessissimo. Tra l’altro è vergognoso che dazn non abbia un sistema di accesso tramite telefonino, così come tantissime altre app simili (RaiPlay, Disney, Netflix ad esempio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Negli ultimi giorni sta capitando spessissimo. Tra l’altro è vergognoso che dazn non abbia un sistema di accesso tramite telefonino, così come tantissime altre app simili (RaiPlay, Disney, Netflix ad esempio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una scomodità pazzesca, specialmente quando apri dazn 2 minuti prima di un match, devi starne poi altri 2 a digitare le credenziali... (io ci metto 2, c'è gente che ci mette 4-5). Non so voi, ma continuo a sperare che dal 2022-23 cambi qualcosa, sennò andranno sempre più a perdere.
 
Ma non c’è modo di segnalare la cosa a qualcuno dì dazn?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le ultime 3 settimane è stata un' agonia: ogni volta che provavo a cambiare un evento o solo a navigare tra le finestre sono stato buttato fuori con annessa richiesta di reinserire le credenziali.
Da Settembre a Gennaio invece mi era successo in totale 5/6 volte,quindi molto piu' sporadicamente.
Uso l'app di Dazn tramite firestick HD 2021.
Domenica mentre vedevo una partita è successo di nuovo,ma al posto di reinserire le credenziali ho schiacciato il tasto home del telecomando della firestick e poi ho riaperto l'app di Dazn:incredibilmente risultavo loggato nell'app e non è stato quindi necessario reinserire le credenziali.
Adesso non so se è stato un caso,provate a fare cosi',vedete se funziona.
Certo non è una soluzione definitiva,e non elimina il fastidio di essere buttati fuori dall'app,pero' meglio di perdere 2/3 min per reinserire username e password è.
 
Mi succedeva spessissimo questo fatto, finché un giorno mi ha detto che erano collegati troppi dispositivi. Mi avevano fregato la password. Da quando l'ho cambiata, saranno 2 mesi abbondanti fa, non mi ha più richiesto nulla. La guardo su 2 tv samsung, pc, telefonino e firestick.
 
Mi succedeva spessissimo questo fatto, finché un giorno mi ha detto che erano collegati troppi dispositivi. Mi avevano fregato la password. Da quando l'ho cambiata, saranno 2 mesi abbondanti fa, non mi ha più richiesto nulla. La guardo su 2 tv samsung, pc, telefonino e firestick.

Cosa significa che erano collegati troppi dispositivi? Che guardavano contemporaneamente l’evento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi succede sul Tim Box technicolor...
Quindi è ''normale'' avere ancora questo problema?
 
Mi succede sul Tim Box technicolor...
Quindi è ''normale'' avere ancora questo problema?

Ho scritto a dazn, sono al corrente del problema. A me hanno suggerito di chiamarli e di far rimuovere a loro tutti i dispositivi associati (io ne ho 7) quindi di procedere ad una nuova associazione dispositivo per dispositivo. A breve lo farò vediamo se si risolve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le credenziali vengono richieste nel caso si superano i 5 dispositivi, infatti se vai nel tuo account, nella voce dispositivi ti rendi conto di quali e quanti ce ne sono. Anche se e' attivo in quel momento un solo dispositivo ma e' stato superato il numero di 5 ti vengono chieste le credenziali di login.
 
Le credenziali vengono richieste nel caso si superano i 5 dispositivi, infatti se vai nel tuo account, nella voce dispositivi ti rendi conto di quali e quanti ce ne sono. Anche se e' attivo in quel momento un solo dispositivo ma e' stato superato il numero di 5 ti vengono chieste le credenziali di login.
È stato già detto varie volte. A me anche con 3 dispositivi totali chiedeva le credenziali.
Adesso però sono un paio di mesi che va bene.
 
Le credenziali vengono richieste nel caso si superano i 5 dispositivi, infatti se vai nel tuo account, nella voce dispositivi ti rendi conto di quali e quanti ce ne sono. Anche se e' attivo in quel momento un solo dispositivo ma e' stato superato il numero di 5 ti vengono chieste le credenziali di login.

Questa cosa non la sapevo… grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso