• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Ciao,

mi aggiungo alla discussione.
Facendo zapping dalla Lazio al clasico e viceversa, mi ha richiesto le credenziali.
App su TV LG (secondaria) connessa con Powerline.
 
Sembra che tutti questi problemi siano su situazioni non Windows/PC o sbaglio ?
 
Non è possibile.

Un motivo ci deve essere. Io nessun problema, né da tv né da smartphone. Qualcuno o qualcosa, disconnette tutti i dispositivi.
 
Non è possibile.

Un motivo ci deve essere. Io nessun problema, né da tv né da smartphone. Qualcuno o qualcosa, disconnette tutti i dispositivi.
Mi è successo una volta in quasi 3 anni di utilizzo del servizio, circa 3 settimane fa, con l'app Dazn dello smart tv Sony.
Negli altri dispositivi (cell , notebook, tablet) in mio possesso MAI successo questo problema.
Uso l'account solo io.
 
Purtroppo non posso farci nulla. Le ho provate tutte, è un evidente bug di Dazn che colpisce alcuni utenti, infatti non sono il solo.
Tra l'altro è una cosa continua, non accade ogni tanto..
Guarda caso con Prime non mi è accaduto nemmeno una volta.
 
A loro di Dazn come al solito risulta tutto apposto.
Tra l'altro non sono già soddisfatto in generale del servizio, poi ci si mette pure sta storia delle credenziali e addio proprio.
 
Basta farsi un giro sul web e capire che è un problema piuttosto diffuso, forse molto più di quello che si pensa.

https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Problemi-di-quot-perdita-quot-dati-login-su-dazn/td-p/251094

https://eu.community.samsung.com/t5...credenziali-su-tv-ue55mu6500uxzt/td-p/3859812

Io di prove le ho fatte tutte senza risultati purtroppo.
Penso solo a chi anziano come mio nonno che praticamente su 3 partite già è tanto se ne vede una a causa della continua richiesta delle credenziali (blocchi con la rotellina permettendo eh!).

Ma anche per me è una scocciatura incredibile inserire quasi ogni volta le credenziali.
Per fortuna non capita a tutti però c'è una bella fetta in cui rientro anch'io che ha questi problemi dovuti a un evidente bug di Dazn.
 
Non e' che magari capita a chi condivide l'abbonamento con famigliari o altri?
Potrebbe essere che dazn quando vede accessi con ip diverso dal solito richieda le credenziali?

P. S. E quindi potrebbe capitare sporadicamente anche a chi con account ad uso esclusivo abbia un riavvio o aggiornamento del router (con successivo cambio di ip)

Avrebbe una sua logica
 
Ultima modifica:
Non e' che magari capita a chi condivide l'abbonamento con famigliari o altri?
Potrebbe essere che dazn quando vede accessi con ip diverso dal solito richieda le credenziali?

P. S. E quindi potrebbe capitare sporadicamente anche a chi con account ad uso esclusivo abbia un riavvio o aggiornamento del router (con successivo cambio di ip)

No, non credo.
Lo divido con mio padre che mi abita sotto ma ha un altro IP ( provider differente) e non ha mai avuto problemi di credenziali e lui ha la firestick 4k 2018
 
Ieri sera durante la partita Juve Sassuolo eravamo in due collegati io e mia madre che abita a 20 KM e a tutti e due (con TV LG) si è interrotta la visione (a mia madre a metà secondo tempo, a me a fine partita) "qualcosa non ha funzionato" con richiesta di reinserire le credenziali; il bello è che mia madre anziana non riesce a reinserirle ed è un disagio di non poco conto. Capita in media quasi ogni settimana. L'unico IP diverso è quello di mia madre, io con i miei dispositivi entro dallo stesso IP. Le altre app funzionano benissimo.
 
Ieri sera durante la partita Juve Sassuolo eravamo in due collegati io e mia madre che abita a 20 KM e a tutti e due (con TV LG) si è interrotta la visione (a mia madre a metà secondo tempo, a me a fine partita) "qualcosa non ha funzionato" con richiesta di reinserire le credenziali; il bello è che mia madre anziana non riesce a reinserirle ed è un disagio di non poco conto. Capita in media quasi ogni settimana. L'unico IP diverso è quello di mia madre, io con i miei dispositivi entro dallo stesso IP. Le altre app funzionano benissimo.

si infatti è una vergogna assoluta.
mio padre stessa situazione, se succede non riesce praticamente più ad inserire niente e devo intervenire io.
succede anche se è connesso solo lui, è un problema di dazn.
 
Alle prime volte che mi è capitato il problema qualche settimana fa , ho pensato a un problema di account.
Così ho cambiato psw e resettato i dispositivi per controllare …
Non ho più avuto problemi di disconnessione…magari provate così…
 
Alle prime volte che mi è capitato il problema qualche settimana fa , ho pensato a un problema di account.
Così ho cambiato psw e resettato i dispositivi per controllare …
Non ho più avuto problemi di disconnessione…magari provate così…

ma su che dispositivi vedi DAZN ? il mio reset dispositivi non è servito a niente
 
Ieri durante Atalanta-Lazio improvvisamente all'inizio del 2 tempo Dazn mi ha richiesto le credenziali! Il tutto durante la partita.
Ho così provato a reinserire per la 200esima volta le credenziali ma questa volta non ne voleva sapere di entrare, diceva in continuazione che le credenziali erano errate. Pazzesco!
Non riuscivo nemmeno ad entrare con altri dispositivi, nemmeno da smartphone e portatile.
Ovviamente la partita non l'ho più vista.

Dopo un po', a partita finita, riesco finalmente ad accedere e questa volta ho provato a cambiare password ma dubito che abbia risolto. Vedremo comunque.

È una vergogna.
 
Penso che la richiesta della password sia dovuta al loro "player all'avvanguardia", che non supporterebbe l'AVC.

Secondo me la richiesta delle credenziali coinciderebbe con lo stacco della pubblicità. Infatti la pubblicità non è trasmessa nel flusso "live" della partita ma partirebbe forse dopo qualche comando/impulso, e che vengono bufferizzati i video.
 
anche io ieri, dopo aver visto
ATALANTA LAZIO
e
primo tempo di VERONA JUVENTUS
ho spento il Timbox, perchè dovevo uscire.

Sono tornato ed ho riacceso il decoder per vedere gli ultimi minuti della Juventus e mi ha chiesto di reinserire le credenziali

Stesso problema capitato le scorse settimane
 
Indietro
Alto Basso