• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Le credenziali vengono richieste nel caso si superano i 5 dispositivi, infatti se vai nel tuo account, nella voce dispositivi ti rendi conto di quali e quanti ce ne sono. Anche se e' attivo in quel momento un solo dispositivo ma e' stato superato il numero di 5 ti vengono chieste le credenziali di login.

6

non 5
 
Pur lamentando altri problemi, questo non mi è mai successo. Se può interessare a scopo statistico, io uso una Chromecast con Google tv
 
Ho ridotto i dispositivi a 5 ed il problema sembrerebbe sparito…. Ho paura a metterne un sesto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da alcuni giorni ha ricominciato a chiedere credenziali… i dispositivi associati sono 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nuova richiesta password per mio nonno che non vedrà la partita della Lazio.
Ovviamente stra incavolato ma essendo distante non posso far nulla.

Con Prime e gli altri mai successo!!
 
Nuova richiesta password per mio nonno che non vedrà la partita della Lazio.
Ovviamente stra incavolato ma essendo distante non posso far nulla.

Con Prime e gli altri mai successo!!
Stesso problema ieri con mio suocero di 86 anni, non è in grado di inserire le credenziali, quindi niente partite questo weekend. 5 device registrati.
 
Nuova richiesta password per mio nonno che non vedrà la partita della Lazio.
Ovviamente stra incavolato ma essendo distante non posso far nulla.

Con Prime e gli altri mai successo!!
Menomale che gli ho fatto attivare il canale su Sky.
Dazn imbarazzante!!!
 
Da ieri a oggi richiesto nuovo login su Fire Stick per due volte, ogni volta che volevo vedere la partita. Ho solo quel dispositivo registrato. Mio padre non sarebbe mai stato in grado di inserire le credenziali né di gestire gli errori. Per fortuna che a breve rimonto la parabola e gli ho attivato zona dazn per questo motivo. L' anno scorso su Fire Stick non mi chiedeva mai di reinserire le credenziali. Oggi due volte su due. Incredibile.
 
Da ieri a oggi richiesto nuovo login su Fire Stick per due volte, ogni volta che volevo vedere la partita. Ho solo quel dispositivo registrato. Mio padre non sarebbe mai stato in grado di inserire le credenziali né di gestire gli errori. Per fortuna che a breve rimonto la parabola e gli ho attivato zona dazn per questo motivo. L' anno scorso su Fire Stick non mi chiedeva mai di reinserire le credenziali. Oggi due volte su due. Incredibile.
Invece a me lo scorso anno me le avrà chieste decine di volte di inserire le credenziali, sia su TV che smartphone o Fire Stick.
Anche se poi gli ultimi mesi erano stati relativamente 'tranquilli'.

L'unica cosa positiva è che hanno finalmente messo l'accesso col codice QR.
Alle persone anziane poco o nulla cambia ma almeno in molti non si sbattono per inserire le credenziali che sul TV poi sono davvero scomode.

Io posso capire un servizio nuovo, che ha bisogno di rodaggio ma Dazn trasmette in Italia dal 2018....
Come già detto varie volte, su Prime e altre piattaforme mai successo.
Infatti quando c'è la Champions su Prime sto tranquillo per mio nonno.

In effetti stavo valutando anche io di nuovo la parabola con Sky.
 
Indietro
Alto Basso