• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Non solo, capita pure sulle applicazioni native Dazn delle varie smart tv (sony ad esempio)... non succede solo sulla Fire Amazon.
Nella mia Fire 4K 2018 non è mai capitato ad esempio
Capita con TV Samsung, TV LG, smartphone, computer. Insomma, con tutto! Addirittura anche durante le dirette delle partite.
Sia con ethernet che WiFi.

Invece con Prime tutto ciò non accade mai.
 
È evidente che da un paio di settimane hanno un problema (in più) sulla loro piattaforma perché prima non succedeva
A me è andata bene che lo ha fatto solo una volta passando da un evento all’altro quindi non c’entra niente come si esce o altro
 
A me sul timbox nuovo da quando per uscire vado nel menu di dazn, icona ingranaggio/chiudi app
Non perde piu' le credenziali, non so se sia un caso

Invece premento indietro da dentro dazn e confermando al messaggio vuoi uscire dall'app, a quel punto viene fatto il logout e ai successivi riavvii vanno reinserite le credenziali
 
Io ho il mibox che usa la stessa app del rinvio credo essendo Android TV e anche tornando indietro finché non chiude la app non ha mai perso le credenziali. L’unica volta che l’ha fatto ero dentro e finita una partita ne ho selezionato un’altra ed è uscito il messaggio qualcosa è andato storto
 
Il problema è dovuto a due cose:
1)Il numero massimo di device associati ad un account, quando si supera il numero di SEI il più vecchio viene rimosso (già spiegato da 3750)
2)Da come si esce dall'applicazione, se si esce regolarmente il device viene rimosso, su Firestick invece di uscire bisogna andare a Home del Firestck.
Quando un device è rimosso è necessario reinserire le credenziali.
Per il punto 2) l'analista che ha scritto le specifiche è "pazzo".
E questo lo sappiamo, ma la realtà dei fatti è molto diversa, perché alcuni vengono colpiti dalla richiesta Login nel bel mezzo dell'evento.
Preciso che sto macello con gli altri servizi Ott non accade, chissà come mai.
 
Il problema è dovuto a due cose:
1)Il numero massimo di device associati ad un account, quando si supera il numero di SEI il più vecchio viene rimosso (già spiegato da 3750)
2)Da come si esce dall'applicazione, se si esce regolarmente il device viene rimosso, su Firestick invece di uscire bisogna andare a Home del Firestck.
Quando un device è rimosso è necessario reinserire le credenziali.
Per il punto 2) l'analista che ha scritto le specifiche è "pazzo".
Giustamente qualsiasi APP dell’universo raggiunto il numero massimo di device associabili non te ne fa aggiungere altri e ti avvisa, invece quella di DAZN disconnette il più vecchio.

Seems legit.
 
Io ho 5 device collegati e non ho mai avuto problemi a dover rimettere le credenziali. È un bug che devono risolvere loro
 
l'ultima sessione di campionato:al pomeriggio visto partite senza richiesta di credenziali messo in pausa col tel.il timbox alla ripresa x vedere atalanta milan me le ha chieste!!!! Ora ognuno faccia i suoi ragionamenti e sono già circa 5 /6 volte come ho già detto in segnalazioni di problemi
 
Olè! Sbattuto fuori di nuovo dal mio tv Samsung del 2020 all'accensione!
Recentemente si era pure aggiornata la loro app ma non sembra aver risolto nulla.
Ma la cosa scandalosa è che spesso mi chiede le credenziali... durante la partita!

Prendessero spunto da Prime che non si slogga mai.

Penso alla gente anziana come mio nonno che quando fa così non può fare nulla per vedere le partite e deve aspettare qualcuno che rimette le credenziali. Roba da pazzi.
 
Olè! Sbattuto fuori di nuovo dal mio tv Samsung del 2020 all'accensione!
Recentemente si era pure aggiornata la loro app ma non sembra aver risolto nulla.
Ma la cosa scandalosa è che spesso mi chiede le credenziali... durante la partita!

Prendessero spunto da Prime che non si slogga mai.

Penso alla gente anziana come mio nonno che quando fa così non può fare nulla per vedere le partite e deve aspettare qualcuno che rimette le credenziali. Roba da pazzi.
Durante la partita a me non è mai successo. Me le chiedeva quando avvio l’APP ma poi una volta inserite per almeno 24 ore era “a posto”.

Adesso come dicevo è un paio di settimane che non me le chiede più, io avvio l’APP due/tre volte la settimana quando gioca la Juve e stop.
 
Il problema è dovuto a due cose:
1)Il numero massimo di device associati ad un account, quando si supera il numero di SEI il più vecchio viene rimosso (già spiegato da 3750)
2)Da come si esce dall'applicazione, se si esce regolarmente il device viene rimosso, su Firestick invece di uscire bisogna andare a Home del Firestck.
Quando un device è rimosso è necessario reinserire le credenziali.
Per il punto 2) l'analista che ha scritto le specifiche è "pazzo".

Purtroppo non è così, almeno nel mio caso: ho un solo device su cui vedo (?) le partite, il mio Tv Lg, e sono sicuro di non aver mai chiuso l'app in maniera "regolare", eppure mi è successo molte volte (addirittura mentre stavo cambiando il contenuto da visualizzare) ed oggi, dopo diversi giorni che non aprivo dazn.
Imbarazzante, non trovo altre parole...
 
Anche a mio padre che ha un solo device collegato ( timbox nuovo ) lo ha già fatto già 3 volte….è l’unico user di quel account …quindi è chiaro che non c’entra nulla con i device collegati…..
 
Stando a quanto si dice in giro, probabilmente il Tim Box è il dispositivo più stabile e affidabile per DAZN.
 
Io con il nuovo tim box ho notato che se uscendo da dazn chiudo l'app (da dentro dazn cerco l'icona ingranaggio/chiudi app) non mi perde mai le credenziali.

Se invece dopo una partita lascio andare per molto tempo dazn (guardando la tv su altro ingresso) o se per uscire da dazn premo il tasto arancione home sul telecomando
Capita spesso che mi perda le credenziali

Quindi ogni volta che finite di usarlo, chiudete dazn dall'app
(che e' diverso dal fare tasto indietro finche' chiede di uscire)
 
Io ho invece notato che da smartphone o tablet (Apple) sto problema delle credenziali è praticamente inesistente.

Il problema credo derivi dalle APP scritte col fondoschiena, mio suocero sta ancora usando DAZN sul suo iPad con la vecchia password, che ho cambiato a LUGLIO.

Una roba oscena.
 
Anche io non ho mai avuto un problema di questo tipo.

Ma io ho utilizzato solo l'app su Smart tv o Smartphone.

Occorre sapere con quali dispositivi accade, e se accade essendo clienti Timvision, quindi passando per TIM, o anche per i clienti "singoli" con solo "DAZN".
 
Anche io non ho mai avuto un problema di questo tipo.

Ma io ho utilizzato solo l'app su Smart tv o Smartphone.

Occorre sapere con quali dispositivi accade, e se accade essendo clienti Timvision, quindi passando per TIM, o anche per i clienti "singoli" con solo "DAZN".

il tutto è molto randomico, a chi su fire amazon, a chi su app dazn su timbox... variabile è dire poco...
inquadrare un problema con dazn è complicato.
 
Sono ormai diversi giorni che non mi richiede più le credenziali (menomale!).
Non so se hanno risolto, per lo meno per qualcuno di noi.
Inoltre non ho più avuto blocchi durante le partite a parte un paio di "rotelline" di 2 secondi.
 
A casa mai successo su Tv Samsung vecchiotta (4-5 anni) mentre invece lo fa spessissimo su Tv Box Tim (vecchio modello). Per fortuna non lo fa mai durante l'evento ma ogni volta che entro su dazn mi chiede le credenziali.
 
Indietro
Alto Basso