• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastidiosa richiesta delle Credenziali

Ogni rivoluzione ha le sue vittime. Nel nostro caso, le credenziali. Concentrati sui benefici :D
 
A me su fire stick o su smartphone non le chiede mai, mentre su timvision box sì anche se mai a partita in corso, sempre quando accendo...
 
Per la prima volta stasera è successo anche a me con Amazon Stick 4K, due richieste di credenziali durante il match del Napoli....appare notifica di un presunto errore, premo ok e mi chiede le credenziali....che noia
 
io app su Samsung TV mai problemi
mio cugino su firestick lite un calvario

abbonamento condiviso
 
Tutto potevo pensare che fare disdetta per... perdita continua di credenziali!
Si rinnova il 24/11 , attenderò fino al 23 ma tanto già so come andrà a finire.
Adesso sto provando a vedere se perde le credenziali anche sulla Fire Stick ma essendo un problema di Dazn e non dei dispositivi immagino accadrà anche lì come già testimoniato da altri che usano la Fire.
Finora su nessuno dei miei dispositivi, tra TV smartphone e portatile, ho mantenuto le credenziali...

Comunque ho notato che sulla Fire Dazn è molto più reattivo e i video si aprono prima rispetto all'app della Tv.
 
A me non è più successo, ma c'è da dire che non ho mai avuto il problema durante gli eventi, ma solo all'apertura della app (o sito).
Ma non è che superate il numero di dispositivi? Il sistema dovrebbe dare errore piuttosto che buttare fuori chi è dentro con il dispositivo più "vecchio", ma capire qual è la causa scatenante potrebbe aiutare a risolvere il problema.
 
A me non è più successo, ma c'è da dire che non ho mai avuto il problema durante gli eventi, ma solo all'apertura della app (o sito).
Ma non è che superate il numero di dispositivi? Il sistema dovrebbe dare errore piuttosto che buttare fuori chi è dentro con il dispositivo più "vecchio", ma capire qual è la causa scatenante potrebbe aiutare a risolvere il problema.

Impossibile…e credo si è già detto chissà quante volte…..non c’entrano i dispositivi….a mio padre succede di continuo e non condivide l’account con nessuno e ha solo il timbox….quindi…:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
ieri sera, dopo un po che non succedeva mi ha richiesto le credenziali.
Questa volta durante un evento o meglio facendo zapping fra il calcio e il football :(

Che palle!!
 
Verificate realmente quanti dispositivi al momento dello sgancio avete registrati???
Ho sempre piu' il sentore che quegli account siano stati " craccati" e quindi chi entra butta fuori il dispositivo piu' vecchio....

Con Now la cosa non avveniva perchè non potevi aggiungere piu' di 4 dispositivi e quindi non potevano craccarlo...
 
Verificate realmente quanti dispositivi al momento dello sgancio avete registrati???
Ho sempre piu' il sentore che quegli account siano stati " craccati" e quindi chi entra butta fuori il dispositivo piu' vecchio....

Con Now la cosa non avveniva perchè non potevi aggiungere piu' di 4 dispositivi e quindi non potevano craccarlo...

Più che "craccati" gli account sono stati dati a parenti, amici e conoscenti......considerando le due visioni contemporanee, tutti i miei conoscenti abbonati a DAZN sono in questa situazione.
 
Io ho fatto un'altra domanda :
I dispositivi registrati al momento della richiesta credenziali sono i tuoi,? Sono 5 o meno(verificando data di registrazione)?

Poi se ci sono persone con cui hai condiviso e continuano ad entrare te ne accorgi sempre dal menù dispositivi registrati.
 
Io ho fatto un'altra domanda :
I dispositivi registrati al momento della richiesta credenziali sono i tuoi,? Sono 5 o meno(verificando data di registrazione)?

Poi se ci sono persone con cui hai condiviso e continuano ad entrare te ne accorgi sempre dal menù dispositivi registrati.
Purtroppo è un evidente bug di Dazn. I dispositivi non c'entrano niente.
A me capita spessissimo ed ho solo 4 dispositivi registrati.
 
io come ho già detto sono fortunato.

mi è capitato soltanto due volte da inizio campionato.

entrambe con la fire stick

una volta mentre mi spostavo tra i vari eventi

una volta quando ho perso la connessione
 
io come ho già detto sono fortunato.

mi è capitato soltanto due volte da inizio campionato.

entrambe con la fire stick

una volta mentre mi spostavo tra i vari eventi

una volta quando ho perso la connessione

a me solo 1 volta, come ho scritto qui a fine ottobre https://www.digital-forum.it/showth...-Credenziali&p=7172019&viewfull=1#post7172019
però, dato che spesso ho dovuto inserire credenziali sul TV (prima con la Now stick, poi i primi login su Fire Amazon) allora ogni volta ho la sensazione che debba chiedere pure a me il login quando voglio vedere qualcosa, e inserire i dati sul tv non è affatto immediato (su pc, tablet, cell è uno scherzo invece).
 
Come detto a me e' capitato 3 volte con il nuovo decoder timvision
Tutte e 3 le volte avevo lasciato aperto dazn per ore finita la partita oppure ero tornato alla home del decoder premendo il tasto giallo
Tutte le volte che uscendo da dazn ho fatto icona ingranaggio/chiudi non mi ha mai perso le credenziali

3 giorni fa per scrupolo sono uscito senza chiudere l'app e mi ha perso le credenziali


P. S. L'account lo uso solo io
 
Purtroppo è un evidente bug di Dazn. I dispositivi non c'entrano niente.
A me capita spessissimo ed ho solo 4 dispositivi registrati.

Si è un bug.
Prima pensavo fossero il numero di dispositivi (il problema è che ogni volta che ti logghi dal PC, anche dallo stesso, ti crea un nuovo dispositivo). Ho evitato e ho controllato, sono sempre 4 i dispositivi. 3 miei e uno di mio padre. Ma l'altra sera c'ero solo io connesso

Come detto a me e' capitato 3 volte con il nuovo decoder timvision
Tutte e 3 le volte avevo lasciato aperto dazn per ore finita la partita oppure ero tornato alla home del decoder premendo il tasto giallo
Tutte le volte che uscendo da dazn ho fatto icona ingranaggio/chiudi non mi ha mai perso le credenziali

3 giorni fa per scrupolo sono uscito senza chiudere l'app e mi ha perso le credenziali


P. S. L'account lo uso solo io

non è quello, io esco sempre "correttamente" ma se lo fa durante un evento direi che centra poco come esci
 
Come detto a me e' capitato 3 volte con il nuovo decoder timvision
Tutte e 3 le volte avevo lasciato aperto dazn per ore finita la partita oppure ero tornato alla home del decoder premendo il tasto giallo
Tutte le volte che uscendo da dazn ho fatto icona ingranaggio/chiudi non mi ha mai perso le credenziali

3 giorni fa per scrupolo sono uscito senza chiudere l'app e mi ha perso le credenziali


P. S. L'account lo uso solo io

Confermo. Io ho sempre chiuso da dentro l'app con "Impostazioni" e poi "Chiudi l'app". Mi ha perso le credenziali solo quando ho spento la tv (o switchato ingresso HDMI) con Dazn acceso, restituendomi un codice di errore (ovviamente parlo anch'io del nuovo TimBox)
 
Indietro
Alto Basso