• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM TVSAT e sistema dcss

Grazie del report, e ringrazia e spera che nessuno voglia abbonarsi a Sky via satellite con lo Sky Q, spingi per NOW, DAZN, ecc... :D

In caso di abbonati con lo Sky Q o questi si mettono la parabola personale sul balcone, oppure bisognerà realizzare un vero impianto condominiale con un multiswitch dCSS/SCR per ogni appartamento.
 
Grazie del report, e ringrazia e spera che nessuno voglia abbonarsi a Sky via satellite con lo Sky Q, spingi per NOW, DAZN, ecc... :D

In caso di abbonati con lo Sky Q o questi si mettono la parabola personale sul balcone, oppure bisognerà realizzare un vero impianto condominiale con un multiswitch dCSS/SCR per ogni appartamento.

2 li abbiamo sistemati con le uscite legacy ....quindi qualcosa per sky cè ancora:D
 
Buongiorno vorrei dare alcune info su come ho risolto..spero sia utile a qualcuno IL PROBLEMA ERA COLLEGARE 8 TV SAT ad un unica discesa
uindi cosa ho fatto tolto lnb dcss e messo LNB Opticum Red Robusto Legacy Unicable 2 SCR 2 LNB / 8+2
questo mi da 16 bande scr + 2 legacy (frequenze SCR 970, 1030, 1090, 1150, 1210, 1420, 1680, 2040 MHz)
in questo modo sono riuscito a miscelare e collegare 8 smarttv....chi ha LG ho potuto impostare io la frequenza , chi ha Samsung ho messo uno delle fisse (1210-1420-1680-2040)
I decoder che ho provato e che hanno la voce sia scr che dcss sono humax 6400s e 6800s
grazie ancora e spero sia stato utile

Una uscita fa otto bande non 16:)
 
Indietro
Alto Basso