• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco decoder e TV non certificati ma compatibili LCN Tivùsat

Hbb TV non mi risulta.
Su sat c'è solo il costoso ed in rodaggio q60
Hbb non ti risulta per la certificazione? E allora cosa serve per la certificazione oltre alla LCN e la compatibilità cam ci+?
E cos'è questo q60?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E quindi andranno per forza i canali HD nelle prime posizioni, con entrambe le lcn.
 
Appunto dico, cominciamo noi, no?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Fosse semplice... lo avremmo fatto da tempo. La realtà è che gli apparecchi -specie TV- hanno un comportamento molto "randomico", talvolta persino tra i certificati!! Purtroppo x noi.
La soluzione migliore resta il decoder esterno, e x chi ha come esigenza impellente il rispetto della LCN di Tivùsat l'unica alternativa davvero valida al momento è GT-Media.
 
Posso testimoniare per una TV LG elencata solo "compatibile con CAM" e non certificata. La LCN Tivùsat si può scaricare semplicemente scansionando a mano la 10992. Purtroppo non scarica la Easy HD, ma tra qualche mese avrà poca importanza
Comunque è interessante questa cosa che la LCN viene letta semplicemente scansionando la 10992: toglimi una curiosità, ma hai usato la modalità "rete" (qualora disponibile) o cieco o come?
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Comunque è interessante questa cosa che la LCN viene letta semplicemente scansionando la 10992: toglimi una curiosità, ma hai usato la modalità "rete" (qualora disponibile) o cieco o come?
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

C'è la modalità ricerca rete ma non l'ho usata. Ho semplicemente fatto una scansione della 10992. La cosa interessante è che l'animazione di ricerca si glitcha in modo strano
 
C'è la modalità ricerca rete ma non l'ho usata. Ho semplicemente fatto una scansione della 10992. La cosa interessante è che l'animazione di ricerca si glitcha in modo strano
Glitcha in che senso? E che animazione è, non ho presente
Ah, tra l'altro, hai provato a fare la stessa cosa scansionando solo la frequenza 11765 V; symbol rate 29900; FEC 3/4 (dove ci sono rai 1 2 e 3 in HD)?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Glitcha in che senso? E che animazione è, non ho presente
Ah, tra l'altro, hai provato a fare la stessa cosa scansionando solo la frequenza 11765 V; symbol rate 29900; FEC 3/4 (dove ci sono rai 1 2 e 3 in HD)?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Mentre cerca appare una scritta "Ricerca" con il simbolo del play vicino che lampeggia. Quando scarico la LCN in questo modo l'animazione sparisce, poi compare solo la scritta, poi solo il simbolo ecc. Sull'altra frequenza non credo che ci siano delle NIT per Tivùsat
 
Mentre cerca appare una scritta "Ricerca" con il simbolo del play vicino che lampeggia. Quando scarico la LCN in questo modo l'animazione sparisce, poi compare solo la scritta, poi solo il simbolo ecc. Sull'altra frequenza non credo che ci siano delle NIT per Tivùsat
Capisco, veramente curioso.
Sì credo anche io che non ci sia alcun nit, però chissà, magari funziona

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Posso testimoniare per una TV LG elencata solo "compatibile con CAM" e non certificata. La LCN Tivùsat si può scaricare semplicemente scansionando a mano la 10992. Purtroppo non scarica la Easy HD, ma tra qualche mese avrà poca importanza

o_O
Cioè scansionando i 10992 ti mette in ordine TUTTI i canali tivusat? o solo quelli rai?
Com'è possibile?
 
Ultima modifica:
o_O
Cioè scansionando i 10992 ti mette in ordine TUTTI i canali tivusat? o solo quelli rai?
Com'è possibile?

Tutti, la frequenza 10.992 MHz contiene la numerazione LCN di TivùSat in quanto contiene i NIT (Network Information Table) di tutti i canali TivùSat e le relative frequenze
 
Sulla mia tv panasonic non certificata tivusat non funziona :-|
Può darsi che nella piattaforma lg stavano testando il software per la certificazione Tivùsat, e poi non hanno proseguito ed è rimasto semi nascosto, ma funzionante.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Direi di no perchè non si postava più da tempo nella discussione, e anche perchè non c'è una vera e propria lista di dispositivi compatibili ad esempio nel 1° post.
E si chiedeva più nello specifico la compatibilità a livello di lcn Tivùsat, che solitamente i dispositivi non certificati non lo sono mai.

C'è anche questa vecchia discussione inerente più alla compatibilità dei decoder con tessere e cam: https://www.digital-forum.it/showth...e-attivano-aggiornano-Tivusat-Topic-Ufficiale
 
Indietro
Alto Basso