• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore pagine internet come risolvere?

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao,per piacere qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprire questa pagina?la tenevo da tempo nei preferiti,ma da un momento all'altro non si apre più..ed io non ho fatto in tempo a copiarmi la ricetta e non c'è da nessun'altra parte uguale a quella..
A vedere ti fa vedere l'anteprima ed il nome del sito,ma poi dopo cliccato non si apre ed esce un errore di connessione e altro..come mai??
Questa è l'anteprima della ricetta;
http://nelbarattolodeisapori.altervista.org/torta-variegata-menta-limone/

A me esce questo;

è possibile fare qualcosa?
grazie in anticipo..
 
Il dominio, cioè il nome del sito, non esiste più in internet e quindi non è più possibile aprire la pagina. C'è però un sito che propone una torta simile:

Torta al limone e menta - PTT Ricette

Ma come fai a dire che una ricetta di una torta uguale non esiste da nessuna altra parte se non ti ricordi gli ingredienti e la ricetta ? :)

Fose dall'immagine della torta ? Però la fotografia non racconta la ricetta o gli ingradienti usati.

VIANELLO_85 ha fatto meglio: ora puoi confrontare ! :D
 
Il dominio, cioè il nome del sito, non esiste più in internet e quindi non è più possibile aprire la pagina. C'è però un sito che propone una torta simile:

Torta al limone e menta - PTT Ricette

Ma come fai a dire che una ricetta di una torta uguale non esiste da nessuna altra parte se non ti ricordi gli ingredienti e la ricetta ? :)

Fose dall'immagine della torta ? Però la fotografia non racconta la ricetta o gli ingradienti usati.

VIANELLO_85 ha fatto meglio: ora puoi confrontare ! :D

Infatti ricordavo benissimo..è diversissima :)
 
Con quest'immagine mi spiego meglio:



Praticamente ho preso il tuo link, l'ho messo su google, ho preso il primo risultato, che è il tuo link e dal menù a tendina (freccetta che ho cerchiato in rosso) ho cliccato/selezionato copia cache.
 
Aggiungo solamente.

1. bisogna vedere se i bot di google sono passati (non su tutti i siti è disponibile la copia cache)
2. bisogna vedere se i bot di google non hanno aggiornato la pagina con le nuove informazioni (se cerchi una cosa vecchia e magari è stata aggiornata). Comunque in alto della pagina di cache è segnalata la data dell'ultimo aggiornamento
 
Aggiungo solamente.

1. bisogna vedere se i bot di google sono passati (non su tutti i siti è disponibile la copia cache)
2. bisogna vedere se i bot di google non hanno aggiornato la pagina con le nuove informazioni (se cerchi una cosa vecchia e magari è stata aggiornata). Comunque in alto della pagina di cache è segnalata la data dell'ultimo aggiornamento

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso