• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange Sport Romania

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Qualcuno ha info su questo pacchetto? Dovrebbe essere disponibile sui 31,5° Est, mi è stato proposto.
 
Orange Romania ha sempre i canali sportivi Look Sport, pero' usa un decoder proprietario abbinato alla scheda, quindi niente modulo CI o card.

Ah, dimenticavo, non esiste Orange Sport Romania. Di recente Orange Romania ha acquistato Telekom Romania (cavo, IPTV, DTH - che ha i canali Telekom Sport 1-4, pero' 90% delle cose trasmesse da questi canali si trovano anche sui canali LookSport), quindi se avevi fatto qualche pensierino, puoi eliminare dalla lista Telekom DTH.
 
Orange Romania ha sempre i canali sportivi Look Sport, pero' usa un decoder proprietario abbinato alla scheda, quindi niente modulo CI o card.

Ah, dimenticavo, non esiste Orange Sport Romania. Di recente Orange Romania ha acquistato Telekom Romania (cavo, IPTV, DTH - che ha i canali Telekom Sport 1-4, pero' 90% delle cose trasmesse da questi canali si trovano anche sui canali LookSport), quindi se avevi fatto qualche pensierino, puoi eliminare dalla lista Telekom DTH.
Ho sbagliato io il titolo del post, il pacchetto ovviamente è orange, me lo hanno proposto ad un prezzo vantaggioso, mi hanno parlato del decoder e basta, e mi sembra non dia la possibilità di registrare, e questo è un limite, poi non so se da roma i 31,5 est si prendano decentemente. Desso vedo cosa mi rispondono a proposito della ci+.
 
Orange Romania ha sempre i canali sportivi Look Sport, pero' usa un decoder proprietario abbinato alla scheda, quindi niente modulo CI o card.

Ah, dimenticavo, non esiste Orange Sport Romania. Di recente Orange Romania ha acquistato Telekom Romania (cavo, IPTV, DTH - che ha i canali Telekom Sport 1-4, pero' 90% delle cose trasmesse da questi canali si trovano anche sui canali LookSport), quindi se avevi fatto qualche pensierino, puoi eliminare dalla lista Telekom DTH.

cmq il decoder non consente di registrare .. quindi per me che non sto sempre davanti la tv la vedo difficile.
 
Indietro
Alto Basso