• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Qualcun altro nota un fastidioso rumore al ritorno dalla pubblicità?

E' successo per il super spot prima dell'inizio ed anche ora a fine primo tempo :eusa_think:
collegato ora, vedo se lo fa anche a me...invece,io ho questo fastidiosetto problema https://www.digital-forum.it/showth...e-disservizi&p=7248569&viewfull=1#post7248569 :doubt::sad: il Q black è di giugno 2020,il 4k lo manda un pò in tilt, tanto che quando mi sintonizzo sul canale fa un pò di sfarfallio e poi si sistema...
 
collegato ora, vedo se lo fa anche a me...invece,io ho questo fastidiosetto problema https://www.digital-forum.it/showth...e-disservizi&p=7248569&viewfull=1#post7248569 :doubt::sad: il Q black è di giugno 2020,il 4k lo manda un pò in tilt, tanto che quando mi sintonizzo sul canale fa un pò di sfarfallio e poi si sistema...
ho trovato un utente in rete con gli stessi problemi,dev'esser legato a qualche problema con HLG o con HDCP 2.2 del decoder,ne ha sostituiti 2 di platinum senza risolvere...almeno so che non devo perder tempo a sostituire il decoder che tanto non cambia nulla...niente da dire eh sulle immagini, bene in diretta,sbalorditive con i documentari dall'ondemand,scoccia un pò per sti difetti...:doubt:
 
La produzione ha inviato un feed 4K senza scoreboard. :eusa_wall:


Edit. Inserito al 37esimo minuto.
 
Ultima modifica:
Il 4k della partita della Juve non mi ha fatto chissà che impressione, per essere una produzione Sky. Anzi

Se sarà come il girone d'andata, tocca aspettare l'anno prossimo per un altro test da Torino
 
Il 4k della partita della Juve non mi ha fatto chissà che impressione, per essere una produzione Sky. Anzi

Se sarà come il girone d'andata, tocca aspettare l'anno prossimo per un altro test da Torino

Produzione Sky? Dovrebbe essere comunque la classica produzione della Lega con al massimo delle richieste aggiunte da Sky.


Comunque non lo smetterò mai di dire ma le produzioni in Italia sono davvero brutte, sono anni che non aggiungono niente. Classiche telecamere nei soliti posti.

Sabato ho visto, di seguito, Premier League Bundesliga e Serie A… inutile dire che le riprese in Uk e in Germania sono molto più belle (con annessa spydercam).
Qui ci si accontenta di produrre in modo classico la partita, stop.

Ah no… unica aggiunta a Torino (l’ultima di Sky) e a Bergamo (Atalanta- UTD): “telecamera tifoso”

Non dico sempre ma almeno nei bigmatch potrebbero cambiare modo di produrre le partite aggiungendo qualcosa.

Scusatemi per l’OT.
 
Ultima modifica:
Boh a me sembrava upscaling... L'immagine non era ben definita, ne ho visti di migliori sinceramente
 
4K di Cagliari-Fiorentina migliore di quello di Lazio-Atalanta di ieri... Maggiore definizione
 
A me dice che non ci sono programmi disponibili su questo canale.

Che palle sempre problemi
Hai controllato se per caso nelle impostazioni del decoder è andato a 1080i,ogni tanto mi capita e devo riselezionare il 4K
 
Indietro
Alto Basso