• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

A questo punto mi sa che sia questo l'inghippo,la richiesta di passaggio al Platinum.
Che sistemi di m..... che hanno.
Io sono cliente extra+10 e quando ho bisogno di assistenza (se così si può chiamare) chiamo lo 02828282 che non credo che tu possa chiamare.

Mah non credo sia per quello, è un giorno che ho aderito alla promozione,prima mi è sparito il canale 4K dalla LCN,poi tutti i canali mi danno schermata blu e problemi di sintonizazione

L'impianto non è perchè mio zio abita sopra di me e condividiamo l'impianto e a lui funziona tutto,ma anche dalla diagnostica dice che il segnale c'è

No ora non vedo più niente,tutte schermate blu "problema di sintonizzazione,riprovare più tardi",comunque ho tutto attivo HD e 4K
 
Ultima modifica:
poi tutti i canali mi danno schermata blu e problemi di sintonizazione
Classica schermata blu con quella dicitura quando il sistema non è in grado di riconoscere se sei un cliente col black o Platinum.
Successe a me la stessa in modo inverso quando tentai di togliere il servizio Sky Q plus per rimanere col le funzioni del black.
Successe un macello.
Devi chiamare il servizio clienti e sistemano da remoto, purtroppo non posso aiutarti sui numeri che si possono chiamare.
Prova con lo 02917171.
 
Devi chiamare il servizio clienti e sistemano da remoto, purtroppo non posso aiutarti sui numeri che si possono chiamare.
Prova con lo 02917171.

Ho provato con quel numero ,ma non mi riesce parlare con un operatore
 
a me ad ogni modifica contrattuale si impalla tutto, mi salta la visione sui mini, poi al riavvio non si vede neanche più il platinum finché non inviano di nuovo vari impulsi per riattivare tutto, mi è capitato quanto ho attivato netflix, mi è capitato con l'attivazione del pacchetto cinema, ed il 1 ottobre quando il pacchetto calcio mi è passato gratis con il vincolo dei 18 mesi
 
Ho risolto dopo 4 ore di telefonate,una operatrice molto gentile,mi pare dalla Sardegna,mi ha rimandato varie volte gli impulsi,ed è ripartito il tutto

Mamma mia che faticaccia,tra gente che non capisce l'italiano,telefonate che cadono,mamme che lavorano da casa con bimbi che strillano nel telefono,operatori che ad un certo punto ti sbattono il telefono in faccia,una giungla

Sky se ci senti,fai lavorare gente che ha voglia e capacità di lavorare!
 
Ho risolto dopo 4 ore di telefonate,una operatrice molto gentile,mi pare dalla Sardegna,mi ha rimandato varie volte gli impulsi,ed è ripartito il tutto

Mamma mia che faticaccia,tra gente che non capisce l'italiano,telefonate che cadono,mamme che lavorano da casa con bimbi che strillano nel telefono,operatori che ad un certo punto ti sbattono il telefono in faccia,una giungla

Sky se ci senti,fai lavorare gente che ha voglia e capacità di lavorare!
Non mi dici niente di nuovo,alla fine l'importante è che hai risolto.
 
4K HDR di Che-Mun praticamente perfetto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
4k ottimo si, ma Perfetto no. Le camere laterali sono tutte upscalate

La principale cmq ottima
 
Weekend 3-4-5 Dicembre

Sabato
13:30 West Ham - Manchester UTD
18:30 Borussia Dortmund- Bayer Monaco
20:45 Napoli - Atalanta

Domenica
10:45 Watford - Manchester City in differita
12:30 Bologna - Fiorentina

18:30 F1 Gara (qualifiche in differita, libere in diretta)

—/—/—/—/—/

Martedì
18:45 PSG - Brugge
21:00 Borussia Dortmund - Besiktas (curiosità: produzione Amazon DE)

Mercoledì
18:45 Juventus - Malmö
21:00 Manchester UTD - Young Boys

Giovedì
Napoli (18:45) e Lazio (21:00)
 
Ultima modifica:
Altra curiosità, anche le due partite trasmesse in differita domani ore 14:00 e 23:30: Everton - Liverpool e Manchester UTD - Arsenal saranno produzioni 4K targate Prime Video Uk
 
Ultima modifica:
Tra le migliori produzioni le partite di Marassi: Sampdoria - Milan di inizio campionato e Genoa - Milan stasera; forse un pelo scura stasera ma per me è ottima.
 
sabato sera dopo ben 15 giornate primo match di "cartello" trasmesso anche su sky sport 4K Napoli - Atalanta
ora capisco perchè sta diluviando in tutta italia da settimane :D
 
E la Juve che Sky non la da mai o DAZN/Tim/Lega Serie A non gliela lasciano dare, è perchè la considerano ancora una grande squadra? :laughing7:
E lo dico da juventino.
 
Giovedì sia il Napoli che la Lazio verranno trasmesse in 4K. Bel palinsesto, 6 partite europee in 4K.
 
Che fastidio, domani canale 4K pieno di repliche e non mandano Everton - Arsenal in 4K perché già sono state trasmesse due partite di Premier in 4K in questo weekend. Ma dai Sky, almeno quando il canale è vuoto… :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso