• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Appena finita la gara di F1 potevano lasciare fino al podio e premiazione, e poi potevano benissimo passare sulla finale di Wimbledon in corso.
 
A titolo informativo. In UK ho notato che hanno il nostro sky sport uno (Main Event) in 4K + canale extra sportivo da accendere quando serve.
E con questo passo e chiudo.
Sempre due spanne avanti a noi sono
 
A titolo informativo. In UK ho notato che hanno il nostro sky sport uno (Main Event) in 4K + canale extra sportivo da accendere quando serve.
E con questo passo e chiudo.
Sempre due spanne avanti a noi sono

Qui mandano ancora tutto il pre-gara di F1 in 4K upscalato,ma di cosa parliamo :laughing7:
 
Ma quello dipende da Sky che quando fa le riprese personalizzate non ha le telecamere in 4K, o da altri motivi che sarebbero risolvibili?
 
Ma quello dipende da Sky che quando fa le riprese personalizzate non ha le telecamere in 4K, o da altri motivi che sarebbero risolvibili?
Non ne ho idea,ma penso bastino delle telecamere personalizzate in 4K

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Qui mandano ancora tutto il pre-gara di F1 in 4K upscalato,ma di cosa parliamo :laughing7:

Sinceramente preferisco un contenuto in più che il pre-partita o pre-gara in 4K nativo, anzi ti dirò di più: posso completamente fare a meno di quel momento in 4K.

Quest’anno spero che aumentino ancor di più i contenuti live e che risolvano il problema della contemporaneità di due eventi 4k
 
Sinceramente preferisco un contenuto in più che il pre-partita o pre-gara in 4K nativo, anzi ti dirò di più: posso completamente fare a meno di quel momento in 4K.

Quest’anno spero che aumentino ancor di più i contenuti live e che risolvano il problema della contemporaneità di due eventi 4k


Beh quello anche io,ma se vuoi confezionare un prodotto migliore,contano tutti i dettagli

Che poi sia meglio un contenuto in più in 4K è ovvio,ma visto che occupano ugualmente il canale in 4K,devono mandarlo in nativo,anche perchè è un upscalato oltretutto orribile
 
Non ho capito una cosa. Bari-Palermo è stata visibile in 4K? Io non ho visto nulla nella programmazione e, se lo avessero fatto, lo avrebbero detto prima della partita. Ho visto che è comparsa la possibilità di accedere, ma dopo pochi minuti è stata rimossa. E non vedo repliche.
 
Non ho capito una cosa. Bari-Palermo è stata visibile in 4K? Io non ho visto nulla nella programmazione e, se lo avessero fatto, lo avrebbero detto prima della partita. Ho visto che è comparsa la possibilità di accedere, ma dopo pochi minuti è stata rimossa. E non vedo repliche.
Si, è stata trasmessa all'ultimo. La qualità era anche molto buona, strana comunque la comunicazione così tardiva
 
Si, è stata trasmessa all'ultimo. La qualità era anche molto buona, strana comunque la comunicazione così tardiva

Grazie. Io avevo guardato la mattina e non risultava. Quindi ho pensato che il banner fosse qualcosa che non sarebbe dovuto comparire. Molto strano anche che non lo abbiano detto e non sia comparso un avviso direttamente sul canale.
 
Ottimo 4K per Int-Spe,rasenta la perfezione si camera principale,un meno sulle altre
 
O perché non sono prodotte tutte in 4K, o perché Sky ha un canale solo e ha scelto di dare un altro evento in 4K.
 
Indietro
Alto Basso