• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Ma questo weekend la F1 non sarà trasmessa in 4K ? ho visto che sul canale SKY Sport 4K trasmettono Wimbledon
 
perché c'é un canale solo in 4k? hanno trasmesso il basket in 4k su un altro canale, non possono fare lo stesso con il tasto verde?
 
non ho Sky 4K ma è una scelta che non condivido per nulla.

Da vero appassionato di F1, son d'accordo con te. Spero facciano in modo che entrambe le cose siano trasmesse in 4K (una sul canale 4K, l'altra col tasto verde o con qualsiasi altra soluzione).

Se proprio non si può fare, la finale di Wimbledon è una partita che viene trasmessa e giocata una volta all'anno, se salta un GP in 4K in tutta la stagione non crolla il mondo.
 
perché c'é un canale solo in 4k? hanno trasmesso il basket in 4k su un altro canale, non possono fare lo stesso con il tasto verde?

si po' fare tutto basta volerlo molto probamente preferiscono la F1 alle finali di Wimbledon per la F1 fa piu ascolti
 
perché c'é un canale solo in 4k? hanno trasmesso il basket in 4k su un altro canale, non possono fare lo stesso con il tasto verde?

Ipotizzo: magari il costo del basket se lo è sobbarcato Eurosport

Se proprio non si può fare, la finale di Wimbledon è una partita che viene trasmessa e giocata una volta all'anno, se salta un GP in 4K in tutta la stagione non crolla il mondo.

Avendo Now non me ne sono mai preoccupato, quindi è di nuovo una mia ipotesi: non è che magari avevano fatto garanzie sulla trasmissione in 4K della F1? Oppure, come detto da nico, guardano semplicemente cosa fa più ascolti e quindi scontenta meno persone
 
Avendo Now non me ne sono mai preoccupato, quindi è di nuovo una mia ipotesi: non è che magari avevano fatto garanzie sulla trasmissione in 4K della F1? Oppure, come detto da nico, guardano semplicemente cosa fa più ascolti e quindi scontenta meno persone

Non so, ci sono comunque delle sessioni della F1 che se sono in contemporanea con altro (vedi Wimbledon o la Serie A, il sabato sera se la F1 corre in notturna e fanno le qualifiche a quell'orario) non vanno in diretta in 4K ma in differita (ma questo fine settimana mandano comunque qualifiche e gara regolarmente live).

Comunque ho visto che anche Sky Sport Germania darà (al momento, la guida tv dice così) la F1 in 4K e Wimbledon solo in differita.
 
Altra ipotesi: salvo casi eccezionali, è molto più facile programmare la differita del tennis che della F1, visto che il primo non ha alcun tipo di durata standard
 
Danno priorità secondo me giustamente alla F1 ma se ci fosse un italiano in finale ci ripensano, e sarebbe meglio la finale in 4K in quel caso.
 
sto guardando Serenona contro la Tan,anche a voi ogni tanto l'audio fa tipo uno scoppiettio?:doubt: poi l'immagine che tipo lampeggia da chiaro a scuro,ma solo in diretta,durante la pubblicità non accade....
 
Indietro
Alto Basso