• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.127
Località
MEGAMIX PLANET
Direi che è il caso di dedicare un thread in questa sezione dopo che al canale 213 è fruibile da qualche settimana questo canale in maniera stabile; separiamo questo thread da quello presente nella sottosezione 'Sky Q via Sat' il quale rimarrà dedicato più a questioni tecniche di trasmissione, oltre che ad un riassunto dei contenuti di vario genere dei contenuti ondemand.

Quindi da adesso qui si parla solo della programmazione del canale 213, per gli eventi Sport e Calcio.
 
Prossimo fine settimana

Sabato:
18:30 Aston Villa - Everton
20:30 Colonia - Lipsia in differita

Domenica:
12:30 Empoli - Sampdoria
17:30 Tottenham - Chelsea

Lunedì:
20:45 Udinese - Napoli


Turno infrasettimanale in aggiornamento

Martedì
20:45 Atalanta - Sassuolo
Mercoledì
20:45 Milan - Venezia
 
Ultima modifica:
Veramente molto buona, però ho nel ricordo ancora il Sampdoria-Milan della prima di campionato; è un po come un profumo che ti rimane nel naso :D

Non so se siamo a quei livelli e cosa può cambiare tecnicamente.
 
Veramente molto buona, però ho nel ricordo ancora il Sampdoria-Milan della prima di campionato; è un po come un profumo che ti rimane nel naso :D

Non so se siamo a quei livelli e cosa può cambiare tecnicamente.
Io non sono riuscito più a recuperarla. Non so se passa ancora nelle repliche. Dubito
 
Sul mio LG oled invece la partita del Milan la vedo peggio rispetto alla F1 e alle ultime partite di Serie A o di Euro 2020. Immagini scure, colori un po' saturi e tendenti al giallognolo. C'è di peggio, ma non è così che sono abituato alla visione in 4K. Anche in HD tende a vedersi come in 4K ma in quel caso viene in soccorso la luminosità maggiore che schiarendola migliora un po' il tutto. Ovviamente non mi metto a cambiare i parametri del tv per questa partita perché vedrei poi peggio e in modo strano tutto il resto.
 
La colpa è anche un po' della divisa del Milan, ho capito adesso che non è bianca. :D

Comunque e' migliorata o mi sto abituando, luminosità a parte. Ma a guardare questa partita mi sembra di vedere più un film in 4K HDR che un evento sportivo, mi da un'impressione simile.
 
Martedì
20:45 Atalanta - Sassuolo
Mercoledì
20:45 Milan - Venezia

Dai però Sky , hai fatto 30 e fai 31 con anche Torino - Lazio in 4K HDR mercoledì :icon_cool:

Idem con West Ham- UTD domani alle 15:00
 
Sabato Borussia M'Gladbach-Borussia Dortmund, Genoa-Verona e in differita Chelsea-Manchester City
 
Al 68' e 89' di Empoli-Sampdoria,. il canale 213 è passato da 4K ad HD per circa un minuto in entrambe le occasioni.
 
E' passato da 4K HDR ad HD, oppure è passato da 4K HDR a 4K sdr?

Mhh. Non avrebbe senso il passaggio al 4K SDR poiché, se non è cambiato nulla, l’HDR lo aggiunge Sky a Milano.

A parer mio è saltato il feed 4K vista la pioggia ad Empoli. Poi non so, io la partita non l’ho vista in 4K
 
Prossimi eventi in 4K

Lunedì
20:45 Udinese - Napoli
Martedì
20:45 Atalanta - Sassuolo
Mercoledì
20:45 Milan - Venezia
Sabato
18:30 Borussia M - Borussia D
20:45 Genoa - Verona
23:30 Chelsea - Manchester City in differita causa F1
Domenica
12:30 Juventus - Sampdoria
17:30 Arsenal - Tottenham

Per tutto il weekend: prove, qualifiche e gara F1
 
Prossimi eventi in 4K

Lunedì
20:45 Udinese - Napoli
Martedì
20:45 Atalanta - Sassuolo
Mercoledì
20:45 Milan - Venezia
Sabato
18:30 Borussia M - Borussia D
20:45 Genoa - Verona
23:30 Chelsea - Manchester City in differita causa F1
Domenica
12:30 Juventus - Sampdoria
17:30 Arsenal - Tottenham

Per tutto il weekend: prove, qualifiche e gara F1

Certo potevano fare 3 partite su 3 con Torino-Lazio giovedì
 
Certo potevano fare 3 partite su 3 con Torino-Lazio giovedì

Pensato e scritto sabato. Sembra che non si muovano dalle 2 partite di Serie in 4K, come anche 2 in Premier e 1 in Bundesliga.

Eppure il canale è bello libero. Come sempre Sky “fa 30 ma non fa 31”.

Altra cosa curiosa, ma la Serie B? Trasmetteranno solo i playoff ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso