• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Anche giovedì preferisco produrre la partita dell’italiana invece di trasmettere il Leicester già prodotto in UHD, bene. Hanno fatto un bel calendario per la prossima settimana, ad essere proprio pignoli avrei preferito vedere in 4K Tottenham- Leeds domenica invece del post gara in upscaling. Ma va benissimo così

Sull'impegno di Sky verso il 4K non ci sono dubbi, d'altronde con la perdita della A hanno dovuto puntare anche a quello. Probabilmente lo scorso anno non avrebbero prodotto né Inter né Roma e si sarebbero accontentati della produzione di altre emittenti.

L'unica pecca è la Premier...hanno la fissazione di dare sempre numeri (2 partite a turno di Premier, 1 di Bundes, eccetera), quando la logica del canale 4K vorrebbe che tutte le partite dovrebbero essere trasmesse laddove non ci sia nient'altro in contemporanea. Ed invece si sono fissati con queste 2 partite.
 
Sì, beh.... che Sky non sia esattamente l'azienda più dinamica e dalle decisioni repentine è cosa nota
 
Sull'impegno di Sky verso il 4K non ci sono dubbi, d'altronde con la perdita della A hanno dovuto puntare anche a quello. Probabilmente lo scorso anno non avrebbero prodotto né Inter né Roma e si sarebbero accontentati della produzione di altre emittenti.

L'unica pecca è la Premier...hanno la fissazione di dare sempre numeri (2 partite a turno di Premier, 1 di Bundes, eccetera), quando la logica del canale 4K vorrebbe che tutte le partite dovrebbero essere trasmesse laddove non ci sia nient'altro in contemporanea. Ed invece si sono fissati con queste 2 partite.

Soprattutto in Europa League tendevano ad accontentarsi di quelle già prodotte in Uk, quest’anno trasmetteranno in 4K addirittura Roma - Zorya e Roma - Bodo; l’anno scorso al 100% avrebbe trasmesso quella del Leicester.

In Champions, con l’Inter alle 18:45, anche io sono quasi certo che avrebbero trasmesso in UHD solo il PSG seguendo anche la logica di una partita il martedì e una il mercoledì. Comunque alla fine anche l’anno scorso le producevano quelle delle italiane in Italia, più che altro si basavano anche sull’avversario e sull’appeal, oltre a vedere quali altre partite importanti erano in contemporanea.

Si, concordo con te con la questione Premier League.

Certamente la mancanza della Serie A incide ma è anche l’evoluzione del canale che cambia con il passare degli anni, vedremo cosa faranno senza la F1 di mezzo tra poche settimane.
 
Ultima modifica:
All'inizio delle qualifiche di F1 è uscito il messaggio di premere il tasto verde, per il 4k hdr.

Ovviamente non fa nulla e sul 213 c'è la premier
 
Prossimo weekend:
Sabato
13:30 Arsenal - Newcastle
18:30 Bayer Monaco - Bielefeld
20:45 Venezia - Inter
Domenica
12:30 Udinese - Genoa
17:30 Chelsea- Manchester UTD
 
Turno infrasettimanale:
Mercoledì 20:45 Genoa Milan
Giovedì 204:45 Lazio Udinese

Per ovvi motivi niente Premier League live. Everton - Liverpool in differita giovedì 14:00
 
Ultima modifica:
Ragazzi da stasera mi è sparito il canale 213 Sky 4K,ieri sera funzionava anche perchè ho visto Inter-Shakhtar

Ho provato a riavviare il Q,ma niente è proprio sparita la lcn,cosa posso fare ??
 
Controlla che nell'abbonamento sia ancora presente il 4K, a me una volta tolsero l'HD
 
Controlla che nell'abbonamento sia ancora presente il 4K, a me una volta tolsero l'HD

Sisi c'è tutto,sia HD che 4K sono con vecchio listino,ma poi anche se non avessi il 4K,non dovrebbe sparire dalla Lcn ma rimanere criptato al max
 
A proposito, lo vedi TV8 HD al 125 che dovrebbe essere sulla stessa frequenza di Sky Sport 4K? Anche se e' strano che il 213 sia proprio scomparso, digitando 213 non fa nulla? Cosa c'è in guida tv/sport tra il 212 e il 220, nulla?
 
La sparizione di un canale dalla lista a un singolo abbonato è una cosa che pensavo tecnicamente impossibile, ma dai decoder Sky o da Sky che schiaccia il bottone sbagliato, non c'è più da stupirsi di nulla.
 
Situazione 4K per l'ultima giornata delle coppe europee:

-martedì il Milan sarà produzione Mediaset quindi niente 4K (probabilmente non ci sarà nessuna partita in 4K, non so la situazione riguardo Lipsia-City e Psg-Bruges);
-mercoledì ci saranno Juve-Malmö e United-Young Boys;
-giovedì probabilmente Napoli-Leicester preferita a Lazio-Galatasaray.
 
A proposito, lo vedi TV8 HD al 125 che dovrebbe essere sulla stessa frequenza di Sky Sport 4K? Anche se e' strano che il 213 sia proprio scomparso, digitando 213 non fa nulla? Cosa c'è in guida tv/sport tra il 212 e il 220, nulla?

Si TV8 HD lo vedo,il 213 non esiste più nella mia LCN è come fosse inesistente..cosa posso fare ?

P.s.

Ora addirittura non vedo più nulla,nessun canale...ma sono pazzi?

Ma cosa stanno facendo...il problema è che li ho contattati,mi sono fatto richiamare uno squillo ed è caduta la chiamata,ora non posso più richiamarli perchè risulta già in carico...

Ora ho schermata blu su tutti i canali e la scritta "problemi di sintonizzazione,riprovare più tardi"
 
Ultima modifica:
Ti è saltato l'lnb o direttamente lo skyq...quanti ingressi ha il tuo ricevitore? Prova a cambiare l'ingresso dove entra l'antenna o fare un reset alle impostazioni originale del decoder
 
Ti è saltato l'lnb o direttamente lo skyq...quanti ingressi ha il tuo ricevitore? Prova a cambiare l'ingresso dove entra l'antenna o fare un reset alle impostazioni originale del decoder

Se faccio il reset del decoder,non si deve rifare l'attivazione ?

Io e mio zio condividiamo lo stesso impianto,a lui funziona tutto regolarmente,ieri ho chiesto il passaggio al Platinum,non vorrei che quelle teste vuote abbiano fatto dei casini...

Avete un numero per parlare con un operatore,tutti quelli che ho provato mi rimbalzano con voci automatiche
 
Se faccio il reset del decoder,non si deve rifare l'attivazione ?

Io e mio zio condividiamo lo stesso impianto,a lui funziona tutto regolarmente,ieri ho chiesto il passaggio al Platinum,non vorrei che quelle teste vuote abbiano fatto dei casini...

Avete un numero per parlare con un operatore,tutti quelli che ho provato mi rimbalzano con voci automatiche
A questo punto mi sa che sia questo l'inghippo,la richiesta di passaggio al Platinum.
Che sistemi di m..... che hanno.
Io sono cliente extra+10 e quando ho bisogno di assistenza (se così si può chiamare) chiamo lo 02828282 che non credo che tu possa chiamare.
Hai scritto che non vedi molto canali,non vorrei che abbiano fatto casini con l"HD che col vecchio si paga a parte e comprende anche il 4k e tu richiedendo il passaggio al Platinum ti ritrovi in una situazione di stallo a livello di anagrafica nell'attesa che te lo installino.
Controlla nel fai da te se di fatto hai attivo l'HD come servizio,lascia perdere l'importo totale mensile da pagare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso