• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Strana la scelta di Sky di non mandare in 4K Tottenham-Brighton
 
Ottimo 4K per Lecce-Pisa da tutte le telecamere. Forse leggermente troppo chiaro, sembra quasi esserci una patina bianca in sottofondo, l'occhio però fa presto ad abituarsi...
 
la gara tra Lecce e Pisa sarà disponibile in 4K HDR, che produrrà immagini e colori paragonabili all'occhio umano, e farà l'esordio la Corner Cam. Il presidente della Lega Serie B Balata: "Asset strategico per promuovere il campionato a sostegno dei tifosi"
 
Verso le 21.18 ho notato due piccoli freeze su Sky Sport 4K.
 
Ultima modifica:
Si video, ce n'è stato anche uno bello grosso a metà/fine del secondo tempo.
I saltelli o buchi audio li ho anche notati, ma non mi pare nel momento che squadrettava il video.
 
Ieri ho visto diverse grafiche su Sky Sport 24 dove indicavano Fiorentina-Udinese in 4K, ma in realtà non è mai comparsa nella EPG. Infatti non la trasmetteranno. Forse è successo perché in origine il 6 gennaio era previsto.
 
avete notato anche voi che nelle ultime partite con telecronaca sul campo dall' estero non c'è più quella fastidiosa differenza audio/video di un paio di secondi ? fosse successo il miracolo ?
 
Spero di aver capito male: stasera trasmettono Brescia-Monza in 4K dalle 20. E dalle 22, il secondo tempo della Finale di Europa League.
 
Siamo alla follia totale. Se hai la coperta corta, devi usarla per il prodotto migliore.
 
Tutto sta capire quale sia il "prodotto migliore" :), per me può essere X, per te Y.

Non si può mettere sulla stessa bilancia una semifinale playoff di Serie B e la Finale di Europa League, non è una questione soggettiva.

Inoltre, in vari passaggi su Sky Sport 24 ho sentito dire che su Sky le finali delle coppe europee sarebbero state trasmesse tutte in 4K
 
Se la scelta ha un senso per loro, l'abbonato può farci poco; purtroppo è stato pure modificato l'orario della partita di Serie B e con un solo canale a disposizione avrebbe avuto sicuramente meno senso mandare solo il primo tempo della prima partita iniziata in ordine temporale, così come avrebbe avuto meno senso trasmettere meno contenuti quando se ne ha la possibilità.
Sono d'accordo anch'io che non ci sia il benché minimo dubbio su quale sia l'incontro di maggior rilievo per questa sera ma da un certo punto di vista potrebbe pure essere vantaggioso "sbattere in faccia" (come direbbe qualcuno) pure la Serie B in 4K.

Il secondo tempo della finale (e magari anche più) lo guarderò di per certo sul 213.
 
Probabilmente Sky ha un accordo di qualche genere per trasmettere quelle partite in 4K e hanno spostato anche l'orario l'ultimo giorno. A quel punto Sky ha deciso di rispettare tale accordo e non quanto affermato nel promo passato nelle ultime settimane.
 
Indietro
Alto Basso