• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Anche a voi è passato per qualche secondo in HD?
Si un paio di secondi ha freezato in HD,ma è ritornato subito in 4K,da me ci sono temporali in arrivo non so se dipenda da quello.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Il problema è difficilmente dell'utente in questo casi, è più facile che sia a monte...
 
A me non pareva minimamente un 4k. Sembrava un hd upscalato. E neanche fatto bene
 
Sassuolo-Inter nulla?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Sassuolo-Inter nulla?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Certo :)

Sabato ore 13:30 Manchester Utd vs Everton
Sabato ore 18:30 Lipsia vs Bochum
Sabato ore 20:45 Sassuolo vs Inter
Domenica ore 12:30 Bologna vs Lazio
Domenica ore 17:30 Liverpool vs Manchester City
 
Certo :)

Sabato ore 13:30 Manchester Utd vs Everton
Sabato ore 18:30 Lipsia vs Bochum
Sabato ore 20:45 Sassuolo vs Inter
Domenica ore 12:30 Bologna vs Lazio
Domenica ore 17:30 Liverpool vs Manchester City
Bene,grazie

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
La produzione di Milan-Atletico Madrid è di Sky, oggi si è avuta la conferma in conferenza stampa.

Scelta incomprensibile non produrla in 4K e preferire mandare "già pronta" Paris-City (prodotta da Canal Plus).

Certo, Paris-City è il big match di questo turno, però in questi casi preferivano sempre la squadra italiana.
 
Ultima modifica:
Temo che l'abbia fatto per una questione economica e allo stesso tempo di "sfruttamento" della produzione (le 2 cose sono collegate).

In Francia e Inghilterra fanno vedere in 4K Paris-City ovviamente (produzione francese di Canal Plus, trasmessa in UK da BT Sport).

In Germania neanche un match in 4K (forse solo Borussia D.-Sporting su Prime Video? Ma ho dei dubbi... Dazn invece come sappiamo non trasmette in 4K...)

In Spagna Movistar+ non fa vedere alcun match in 4K della fase a gironi (solo dagli ottavi in poi).

Allora Sky Italia non si è sprecata per produrre Milan-Atletico Madrid in 4K, perchè sarebbe stata una produzione che al di fuori dell'Italia non avrebbe "sfruttato" nessun'altra emittente.

Mentre ad esempio Atalanta-Young Boys la produce in 4K, perchè anche in Svizzera fanno produzioni e trasmissioni 4K.
 
La produzione di Milan-Atletico Madrid è di Sky, oggi si è avuta la conferma in conferenza stampa.

Scelta incomprensibile non produrla in 4K e preferire mandare "già pronta" Paris-City (prodotta da Canal Plus).

Certo, Paris-City è il big match di questo turno, però in questi casi preferivano sempre la squadra italiana.

In quella di Simeone c'era il logo di Sky, ma in quella di Pioli e Diaz il logo era di Mediaset. Molto probabilmente produce Mediaset alla fine.
 
Fino a pochi anni fa,era Mil-Atl il big match...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
In quella di Simeone c'era il logo di Sky, ma in quella di Pioli e Diaz il logo era di Mediaset. Molto probabilmente produce Mediaset alla fine.

Ho i miei dubbi. Non è chiaro.
Poi era il logo di Mediaset Infinity.

Comunque, secondo me Sky non l'avrebbe prodotta in 4K a prescindere, come spiegato sopra.
 
Ho i miei dubbi. Non è chiaro.
Poi era il logo di Mediaset Infinity.

Comunque, secondo me Sky non l'avrebbe prodotta in 4K a prescindere, come spiegato sopra.

Producono Lazio-Lokomotiv Mosca, figurati se non andavano a produrre Milan-Atletico.
 
Temo che l'abbia fatto per una questione economica e allo stesso tempo di "sfruttamento" della produzione (le 2 cose sono collegate).

In Francia e Inghilterra fanno vedere in 4K Paris-City ovviamente (produzione francese di Canal Plus, trasmessa in UK da BT Sport).

In Germania neanche un match in 4K (forse solo Borussia D.-Sporting su Prime Video? Ma ho dei dubbi... Dazn invece come sappiamo non trasmette in 4K...)

In Spagna Movistar+ non fa vedere alcun match in 4K della fase a gironi (solo dagli ottavi in poi).

Allora Sky Italia non si è sprecata per produrre Milan-Atletico Madrid in 4K, perchè sarebbe stata una produzione che al di fuori dell'Italia non avrebbe "sfruttato" nessun'altra emittente.

Mentre ad esempio Atalanta-Young Boys la produce in 4K, perchè anche in Svizzera fanno produzioni e trasmissioni 4K.

Secondo me non è in questo il motivo, anche l’anno scorso Sky ha prodotto partite in Champions solo per lei.

Secondo me è stata una scelta, comunque strana visto che negli ultimi anni ha sempre preferito trasmette in 4K la partita dell’italiana in Champions.


Il tuo ragionamento, sempre a parere mio, al massimo si può fare per Atalanta - Young Boys (la tv svizzera avrà richiesto il feed 4K a Sky visto che trasmettono tutte o quasi le partite del Young Boys in UHD). Ragionamento del tipo: “la devo produrre per la tv svizzera e a questo punto la trasmetto anche io”

Per esempio, seguendo questo ragionamento giovedì avrebbero dovuto trasmettere West Ham United - Rapid Vienna ( come di solito è avvenuto in Europa League, lì si accontentano spesso di quella già prodotta da BTSport) invece che la Lazio (verificherò più avanti se qualcuno trasmetterà quella partita in 4K)
 
Ultima modifica:
Ma non è questione di Big Match (la partita di Parigi è senza dubbio superiore), è questione di interesse e Milan-Atletico (o qualsiasi altra italiana) farà molto di più di Paris Saint Germain - Manchester City.
 
Indietro
Alto Basso