• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Non ricordo di preciso ma da un anno o più non avevo l'opzione HD attiva, in realtà non avevo neanche più lo Sport e l'ho aggiunto da pochi mesi con uno sconto. Ora con l'omaggio del Calcio hanno anche aperto integralmente il canale 213 e devo dire che con la F1 (registrata) e un pezzo di partita di Serie A che ho guardato live la qualità era impeccabile, direi meglio da quando avevo lasciato il 4K. Non si è nemmeno più presentato un problema che avevo in passato, durante la visione in 4K a un certo punto il tv o il decoder perdevano l'HDR e il parametro BT.2020, e perdevo i pregi dell' HLG HDR come contrasto, colori, brillantezza... ed oggi ha retto per tutta la gara di F1 registrata. Piccola pecca, personalmente ma anche altri notano una qualità leggermente più scarsa sui canali HD lasciando lo Sky Q a 2160p 4K HDR, peccato perchè bisognerebbe passare ogni volta da 2160p a 1080i sulle impostazioni del decoder e per comodità al momento l'ho lasciato a 2160p perchè se passo sul 213 lo Sky Q è già pronto. Non pretendo neanche una modifica al firmware dello Sky Q visto che da anni la situazione è questa, e sappiamo com'è andata con le registrazioni a orario libero che non le hanno mai portate sullo Sky Q.
 
Non sapevo se scrivere o in qualche discussione della serie B... Qualche partita della serie B viene trasmessa in 4K HDR o solo i play off perchè in quel periodo a parte la F1 non c'è nulla...?
 
Non sapevo se scrivere o in qualche discussione della serie B... Qualche partita della serie B viene trasmessa in 4K HDR o solo i play off perchè in quel periodo a parte la F1 non c'è nulla...?
Qualche partita di Serie B in questo campionato l'hanno mandate anche in 4K non è comunque un appuntamento fisso.
 
Indietro
Alto Basso