• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Confermo quanto detto: 4K imbarazzante oggi, immagine che sgrana, inguardabile. In HD molto meglio.
 
Si vede meglio su dazn che su sky4k

Purtroppo è vero!
Dopo quello di Amazon, un altro disastro si è abbattuto oggi su di noi.
Oramai è conclamata l'incapacità di produrre una partita in 4K ed ogni volta bisogna sempre sperare nella sorte...
 
Neanche la prossima settimana trasmetteranno la partita dell’Olimpia Milano in 4K… e sono già due partite giocate in casa e saltate.

Per ora non pervenute: partite dell’Olimpia Milano e Serie B.

Il comunicato fa riferimento anche a partite del passato, sarebbe bello se trasmettessero qualche finale di Champions e big match passati sempre di Champions League.
 
Ultima modifica:
La Serie BKT in 4K? Io non ho letto nulla. Già la qualità delle produzioni è abbastanza bassa. :eusa_think:

Nel comunicato di Sky si parla di Serie B, saranno i playoff? Non si sa…

Dal 21 agosto oltre 190 partite a stagione di Serie A, Serie B, Premier League e Bundesliga, lo spettacolo delle competizioni UEFA con 50 partite a stagione di Champions League, Europa League e Europa Conference League. E ancora, i motori con tutti i Gran Premi di Formula 1, il tennis con il torneo di Wimbledon e il basket europeo dell’Eurolega con le partite in casa della Olimpia Milano. Oltre allo sport live, sono disponibili i documentari, le produzioni originali di Sky Sport e i grandi eventi sportivi del passato, tutto in 4K HDR.

https://www.digital-news.it/news/sk...hd-dedicato-al-mondo-del-calcio-e-dello-sport
 
Prossima settimana in 4K:

Sabato:

18:30 Brentford - Chelsea
20:45 Milan - Verona

Domenica:

12:30 Cagliari - Sampdoria

Queste sono quelle già confermate da Sky, probabilmente la partita di Bundesliga in 4K sarà Borussia D. - Mainz delle 15:30 di sabato e probabilmente domenica trasmetteranno una tra Everton - West Ham o Newcastle UTD- Tottenham.

Per la Champions quasi sicuramente una è Manchester UTD - Atalanta mercoledì alle 21:00.

Edit. Per la Bundesliga Borussia M. -Stoccarda
Domenica hanno scelto di non mamdare la seconda partita in UHD
 
Ultima modifica:
Prossima settimana in 4K:

Sabato:

18:30 Brentford - Chelsea
20:45 Milan - Verona

Domenica:

12:30 Cagliari - Sampdoria

Queste sono quelle già confermate da Sky, probabilmente la partita di Bundesliga in 4K sarà Borussia D. - Mainz delle 15:30 di sabato e probabilmente domenica trasmetteranno una tra Everton - West Ham o Newcastle UTD- Tottenham.

Per la Champions quasi sicuramente una è Manchester UTD - Atalanta mercoledì alle 21:00.

La partita di Bundes in 4K è quella del sabato alle 18:30 (Borussia-Stoccarda), che però sarà trasmessa in differita.

Dico io, ma far vedere Watford-Liverpool alle 13:30 in 4K e quella di Bundes in diretta (quindi 2 partite in diretta anziché 1 diretta ed 1 differita, tra l'altro alle 23) era troppo difficile? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
La partita di Bundes in 4K è quella del sabato alle 18:30 (Borussia-Stoccarda), che però sarà trasmessa in differita.

Dico io, ma far vedere Watford-Liverpool alle 13:30 in 4K e quella di Bundes in diretta (quindi 2 partite in diretta anziché 1 diretta ed 1 differita, tra l'altro alle 23) era troppo difficile? :eusa_wall: :eusa_wall:

Bella domanda, forse preferiscono le partite prodotte da Sky Uk? Watford - Liverpool è prodotta in 4K ma da BTSport. Non so.

Può essere essere che sia anche una scelta voluta…

Oppure fare come ho scritto io:

15:30 Borussia D
18:30 Chelsea

Anzi secondo me è stata proprio un scelta voluta di Sky. Preferiscono Borussia M - Stoccarda ad Borussia D - Mainz.
 
Ultima modifica:
Neanche la prossima settimana trasmetteranno la partita dell’Olimpia Milano in 4K… e sono già due partite giocate in casa e saltate.

Per ora non pervenute: partite dell’Olimpia Milano e Serie B.

Il comunicato fa riferimento anche a partite del passato, sarebbe bello se trasmettessero qualche finale di Champions e big match passati sempre di Champions League.

Milano-Maccabi sarà anche su Sky Sport 4K

Ho appena visto passare il promo durante Alcaraz-Murray
 
Però va detto che è un annuncio generico: "Segui le partite in casa dell'Olimpia Milano, anche su Sky Sport 4k"... Il dubbio c'è...

È lo spot che passa da inizio stagione (l'ho visto più volte), poi man mano che avanza il calendario inseriscono la partita che trasmetteranno.
 
Indietro
Alto Basso