• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2021

prepariamoci a secchiate di politicamente corretto, pistolotti e glitter !
 
Che malinconia quando c'erano Fedez, Mara,Catellan, il pubblico, Tommasini...mi ricordo come ero stupito dalla qualità..
 
Non me ne perdevo una puntata fino a un paio di anni fa .
Preferivo quando era più "pop" soprattutto nella scelta dei brani.
Non credo che lo seguirò mai più
 
Tante piccole cose al mondo che mi sembrano "cose del passato" dove l'effetto WOW al giorno d'oggi non c'è più.
Che ne pensate?
Ormai ogni cosa sembra peggiorata....anche questo X-Factor mi sembra così triste...
 
Mah, non ho seguito nulla, da come parlavate mi stavo facendo una pessima idea, poi ho sentito dire che ci sono Mika e Manuel Agnelli e non capisco più di cosa stiamo parlando, perchè per me sono una garanzia, certo se ci fossero anche Morgan e la Maionchi sarebbe il massimo... ;)
 
Mah, non ho seguito nulla, da come parlavate mi stavo facendo una pessima idea, poi ho sentito dire che ci sono Mika e Manuel Agnelli e non capisco più di cosa stiamo parlando, perchè per me sono una garanzia, certo se ci fossero anche Morgan e la Maionchi sarebbe il massimo... ;)
Fossi in loro lo richiamerei Morgan, nonostante gli ultimi fatti. Perlomeno è l'unico dove rimarrebbe in maniera stabile
 
Mi è sembrata una puntata molto piatta e monotona
Sarà la mancanza del pubblico (anche lo scorso anno non c'era alle audition) e una narrazione scadente.
Inoltre Manca tantissimo Cattelan. Inutile negarlo
 
Mi è sembrata una puntata molto piatta e monotona
Sarà la mancanza del pubblico (anche lo scorso anno non c'era alle audition) e una narrazione scadente.
Inoltre Manca tantissimo Cattelan. Inutile negarlo
Perchè senza pubblico non l'ho capito visto che in altre trasmissione seppuro minoritario c'è.Mi sembra che non sia vietato avere il pubblico se tamponato o vaccinato.
 
partenza decisamente sotto le attese, l'assenza di Cattelan si fa sentire molto.
Credo sia stata la peggior puntata che io abbia mai visto.
Aggiungerei anche che il fatto che tutti vadano alle audition con il proprio inedito per usarla come vetrina ha un pò stufato.
Se va avanti così fa la fine di quello inglese
 
Beh non è tanto ora ma appena inizieranno i live che vedremo se Cattelan mancherà o no, secondo me
Beh sì, in sostanza adesso la figura del conduttore è pressoché marginale, anche se comunque Tersigni se la cavicchia per essere alla prima esperienza
 
Indietro
Alto Basso