• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2021

Mi sono riguardato on demand alcuni spezzoni per capire meglio alcuni argomenti sollevati.

- Ludovico ha effettivamente urlato solo all'inizio del programma quando c'era la musica ad alto volume di sottofondo. Solo chi è stato al Forum sa che eco si formi e non si sente la propria voce. Nel resto della puntata non ha assolutamente urlato. Ho notato il gain del microfono troppo alto che distorceva leggermente la voce, infatti non era la stessa delle scorse puntate al Teatro Repower. Basta riguardare on demand le scorse puntate e fare il confronto. Non c'è stata alcuna imitazione di Cattelan.

- Ludovico ha fatto domande in inglese e tradotto risposte durante l'intervista a Chris Martin senza alcuna difficoltà e senza l'aiuto di nessuno.

- La gente in platea non era ammassata quando stava in piedi, lo si vede da alcune inquadrature dall'alto. Da altre viste da dietro, per effetto di prospettiva, poteva sembrare. Gli unici momenti di assembramento è stato durante lo stage diving di Damiano e dopo l'annuncio del vincitore.

- Mika ha coperto la visuale delle telecamera solo durante i festeggiamenti della finale.
 
Vanno in onda i promo per i casting. Quindi faranno altra edizione nonostante il flop delle ultime edizione e nonostante si perdano le tracce il giorno dopo del vincitore. Ma chiudere con dignità lasciando un buon ricordo, no?
 
Vanno in onda i promo per i casting. Quindi faranno altra edizione nonostante il flop delle ultime edizione e nonostante si perdano le tracce il giorno dopo del vincitore. Ma chiudere con dignità lasciando un buon ricordo, no?
Il programma non mi dispiace,oltretutto ci si diverte nelle prime puntate,abbiamo altri programmi che sono demenziali al quadrato ma che sono osannati incredibilmente.
 
Vanno in onda i promo per i casting. Quindi faranno altra edizione nonostante il flop delle ultime edizione e nonostante si perdano le tracce il giorno dopo del vincitore. Ma chiudere con dignità lasciando un buon ricordo, no?

Mi sembra di aver letto tempo fa che avevano un contratto per altre 2 edizioni.
 
Indietro
Alto Basso