• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2021

Ho appena letto che alla finale ci saranno i Coldplay come super ospiti. Eppure non riesco a trovare da nessuna parte la data...qualcuno sa quando ci sarà la finale di X Factor?
 
Ascolti primo live ieri sera:

569mila spettatori e 2,6% di share su Sky Uno in pay

596mila spettatori e 2,7% di share su Tv8 in chiaro



L'anno scorso andò solo su Sky Uno (835mila e 3,6%). Vero che quest'anno è andato anche su Tv8, ma per ora non mi sembrano dati esaltanti (anzi...). Da vedere come va il secondo live, che sarà solo in pay su Sky Uno se non sbaglio.
 
Ma sbaglio o quest'anno non c'è una voce che eccelle davvero sopra le altre?
Tra l'altro le donne mi sembrano di gran lunga sottorappresentate, a parte le 2 ragazze non c'è una bella voce femminile.
 
Ma sbaglio o quest'anno non c'è una voce che eccelle davvero sopra le altre?
sturati le orecchie erio e fellow sono pazzeschi!
tra l'altro ci sono anche un sacco di gruppi rock ottimi,grand edizione questa a mio giudizio
 
sturati le orecchie erio e fellow sono pazzeschi!
tra l'altro ci sono anche un sacco di gruppi rock ottimi,grand edizione questa a mio giudizio

Erio non mi sembra niente di che, aveva anche un distorsore sotto, stesso discorso anche per fellow, che comunque aveva una bella canzone.
 
Solo 509mila spettatori e 2,4% per il secondo LIVE di X-Factor. Mi sa che il programma ormai ha stancato un bel po'... (l'anno scorso il 2° live fece 887mila e 3,8%) :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso