• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2021

C'è solo l'anno prossimo

Allora in casa sky dovranno fanno bene i conti, sicuramente non costa poco tra realizzazione e costo dei diritti;
noto inoltre che quest'anno su social è calato parecchio rispetto al passato dove invece era molto commentato
 
Peccato per i bassi ascolti perché la musica e la competenza di alcuni giudici sono molto superiori al programma concorrente della defilippi.
 
qst anno...si sta verificando la stessa crisi di 2 anni fà...secondo me troppo rock..e voci nn esaltanti...e penso che l'eliminazione delle categorie abbia inciso molto...guarda caso le uniche 2 voci buone sono le giovani donne...insomma hanno sbagliato selezioni...volendo inseguire i MANESKIN...e lasciando x strada musica + nelle corde di tutti!! vedremo un pò...come andrà avanti...ma ripeto...mi sembra che ci sia troppa voglia d'inseguire la stessa storia dei rocker romani!
 
qst anno...si sta verificando la stessa crisi di 2 anni fà...secondo me troppo rock..e voci nn esaltanti...e penso che l'eliminazione delle categorie abbia inciso molto...guarda caso le uniche 2 voci buone sono le giovani donne...insomma hanno sbagliato selezioni...volendo inseguire i MANESKIN...e lasciando x strada musica + nelle corde di tutti!! vedremo un pò...come andrà avanti...ma ripeto...mi sembra che ci sia troppa voglia d'inseguire la stessa storia dei rocker romani!

Secondo me non è tanto l'eliminazione delle categorie, quanto il voler inseguire a tutti i costi l'alternativo, l'artista di nicchia che a qualcuno può piacere ma che alla fine non viene promosso perché non rispecchia i gusti della massa.
Anche se sono stati più i non vincitori che quelli che hanno vinto ad aver proseguito una carriera più o meno stabile (e alcuni hanno dovuto fare qualche passo in più prima di avere successo, tipo Gaia e Mahmood), dopo i Måneskin c'è stato il vuoto più assoluto.
 
Solo 509mila spettatori e 2,4% per il secondo LIVE di X-Factor. Mi sa che il programma ormai ha stancato un bel po'... (l'anno scorso il 2° live fece 887mila e 3,8%) :icon_rolleyes:

Ottimo , cosi risparmiamo altri soldi e magari triplichiamo le puntate di 4 hotel, 4 ristoranti, 4 matrimoni ecc....quelli si che mi piacciono, non sono ironico :)
 
Solo 509mila spettatori e 2,4% per il secondo LIVE di X-Factor. Mi sa che il programma ormai ha stancato un bel po'... (l'anno scorso il 2° live fece 887mila e 3,8%) :icon_rolleyes:

Nei conteggi rientrano anche le ott?
Perchè è possibile che i contatti via sat negli anni scendano sempre più.
 
Solo 509mila spettatori e 2,4% per il secondo LIVE di X-Factor. Mi sa che il programma ormai ha stancato un bel po'... (l'anno scorso il 2° live fece 887mila e 3,8%) :icon_rolleyes:
Quest'anno i concorrenti sono anonimi, l’unica brava è la cantante sedicenne della Bulgaria. Ludovico Tersigni non sa condurre, voce bassa e avrebbe bisogno di un corso di dizione. L’ospite della puntata di ieri Chiello (Chi è? :D), oltre ad essere uno sconosciuto, sembrava un satiro: saltellava sul palco qua e là e infatti è pure caduto :lol:, poi ha improvvisato una capriola. Nella quinta puntata è stato annunciato Ed Sheraan, speriamo che ci sia stavolta e non come nel programma di Fazio.
 
Come tutte le cose anche Xfactor oramai ha stufato.
La perdita di Cattelan poi ha dato, secondo me, la botta definitiva…sostituito da un non conduttore sconosciuto.

In aggiunta il “festival” dell’autotune (ma oramai, ahimè, è utilizzato praticamente da tutti i cantanti che passano in radio) ha appiattito le caratteristiche dei cantanti…che in realtà parlano e non cantano.

Diciamo che un programma di questo tipo non ha più senso di esistere.
 
prima xfactor mi piaceva molto di più perché c'erano molte più cover....
adesso già dalle audizioni tutti vanno con il proprio pezzo per farsi pubblicità....
come era improntato prima il programma mi piaceva molto di più infatti è il primo anno che non lo guardo
 
Edizione pessima
Disastro assoluto
Perdita di Cattellan una coltellata
Togliere le categorie un suicidio

per favorire altri tipi "di parità" ci ritroviamo con 2 donne su 20 partecipanti, alla faccia della partita di genere

Qualità di quasi tutte le canzoni ascoltate bassissima
Scenografia imbarazzante

Non riesco a trovare nulla che mi piace quest'anno
 
prima xfactor mi piaceva molto di più perché c'erano molte più cover....
adesso già dalle audizioni tutti vanno con il proprio pezzo per farsi pubblicità....

Concordo molto su questo punto.
Era meglio quando gli inediti venivano presentati solo alla penultima puntata dei live, così c'erano solo gli inediti dei concorrenti arrivati fino in fondo.
 
Io ho smesso di seguire da quando hanno iniziato ad esagerare con gli inediti....

Se voglio ascoltare canzonacce sconosciute guardo Sanremo giovani
 
Edizione pessima
Disastro assoluto
Perdita di Cattellan una coltellata
Togliere le categorie un suicidio

per favorire altri tipi "di parità" ci ritroviamo con 2 donne su 20 partecipanti, alla faccia della partita di genere

Qualità di quasi tutte le canzoni ascoltate bassissima
Scenografia imbarazzante

Non riesco a trovare nulla che mi piace quest'anno
Analisi perfetta, salvo solo i giudici
 
Concordo con tutti voi, finchè si facevano solo cover fino alla semifinale, una certa curiosità c'era, ma ascoltare canzoni, quasi sempre non chissà di che livello, sconosciute, francamente non mi interessa.
 
Non concordo sul conduttore,per me il nuovo molto meglio del vecchio e inflazionato Cattalan,le canzoni non sono il massimo,per il resto ne più ne meno come l'anno scorso.:)
 
Ma qual è il problema dei giudici? Perché andare appositamente al tilt? Fossero stati entrambi dello stesso giudice poteva starci, ma così è assurdo!
 
Indietro
Alto Basso