• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.991
Località
Pellestrina (VE)
Dopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK....

DIGITAL-NEWS
 
Ma non funziona come nel video :D dietro ci sono le questioni di diritti e semmai è Sky che seleziona i contenuti e non NOW.
Mi ricorda la pubblicità del Twix che c'erano due fabbriche concorrenti che lavoravano in modo diverso, ma alla fine ottenevano due barrette di cioccolato identiche. :D
 
A prescindere, non mi trovo male con now, è il giusto prezzo. Dovrebbe esserci lo stesso prezzo o poco più per il satellite, ma non lo capiscono
 
Sì, se avevo una connessione veloce ci facevo sicuramente un pensierino a quei prezzi, e il satellite lo usavo solo più per Tivùsat e i canali in chiaro.
 
Il passaggio sulla nuova interfaccia grafica della home mi incuriosisce. Qualcuno sa già come potrebbe essere?

A mio avviso dovrebbero dare più risalto ai canali in onda e mettere l'on demand in secondo piano, ribaltando la logica attuale, ma ovviamente è un'opinione personale.
 
Le interfacce probabilmente graficamente e come impaginazione sono sempre leggermente diverse una dall'altra, da app si vede in un modo, da browser in un altro, ecc... A volte qualcuno segnala una novità e poi andando a vedere su un dispositivo diverso dal suo non noti nulla di diverso da prima.
 
Speriamo con il nuovo aggiornamento torni utilizzabile la now tv smart stick

O che si decidano a rilasciare un nuovo device
 
Indietro
Alto Basso