• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissione con i gol

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
861
Località
pontedera
C'è sempre la trasmissione che faceva vedere i gol internazionali che andavano onda il lunedì verso le 11 di sera? Mi sembra si chiamasse eurogol ,faceva comodo perché faceva vedere solo i gol.
 
C'è sempre la trasmissione che faceva vedere i gol internazionali che andavano onda il lunedì verso le 11 di sera? Mi sembra si chiamasse eurogol ,faceva comodo perché faceva vedere solo i gol.
Io mi ricordo che il lunedì a mezzanotte mostravano tutti i goal della serie C su SS24 e mi sto ponendo la stessa domanda
 
C'è sempre la trasmissione che faceva vedere i gol internazionali che andavano onda il lunedì verso le 11 di sera? Mi sembra si chiamasse eurogol ,faceva comodo perché faceva vedere solo i gol.

ricordo un qualcosa di simile ma su Eurosport, seguivo il canale free sul sat Hotbird (saranno passati oramai 8-10 anni); non ricordo però se la trasmissione di cui parlo fosse in inglese o tedesco, ma andava in onda poco dopo le 18
 
In generale ma perché a Sky fa schifo una gol collection in on demand stile dazn per serie a - b -c coppe e campionati esteri? Perché su Sky per veder i gol di b ad esempio mi devo vedere gli highlights estesi? Io voglio vedere solo i gol…..
 
Diritti permettendo, dovrebbero mettere tutto il possibile * on demand o accessibile su tutti i decoder (almeno su myskyhd e Sky Q) premendo il tasto verde sul canale 200.

* e non solo cosa gli pare
 
ricordo un qualcosa di simile ma su Eurosport, seguivo il canale free sul sat Hotbird (saranno passati oramai 8-10 anni); non ricordo però se la trasmissione di cui parlo fosse in inglese o tedesco, ma andava in onda poco dopo le 18

forse era il magazine della fifa. Comunque la trasmissione che dico io c era. Non ho voglia di vedere 40 minuti di sintesi , voglio vedere solo i gol , chiedo troppo?
 
forse era il magazine della fifa. Comunque la trasmissione che dico io c era. Non ho voglia di vedere 40 minuti di sintesi , voglio vedere solo i gol , chiedo troppo?
Prova con app Android uefa.tv , ogni partita purtroppo ha sintesi di solo 2 minuti al max, e dire che è l'app ufficiale della uefa.
Altrimenti cercando su google la singola partita con insieme sky sport
 
Indietro
Alto Basso