• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastweb coperto da FTTH ma attivabile in FTTC

mauriz

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
1
Ciao,
Anni fa avevo la FTTH 10/10 Fastweb. Oggi ho ancora la borchia, ma se verifico la copertura, risulta FTTC 100 Fastweb sotto rete TIM.
Che fine hanno fatto le vecchie linee? In condominio c'è ancora anche l'armadio fibra Fastweb. Possibile che non supporti i 100 mega, o che sia più conveniente per Fastweb usare la rete TIM piuttosto che la propria?


Grazie
 
Riattivo questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno ha da darmi perf la PEC di Fastweb e Openfiber che non trovo con il motore di ricerca PEC INI.
Chiedo anche consigli per questo problema che sintetizzo al massimo.
Dopo mille telefonate, con "informazioni" e pressioni che evito di commentare per farla breve, ho purtroppo accettato il sopralluogo del tecnico per il passaggio da FTTC a FTTH.
Meglio capita la situazione ho deciso di rinunciare , ma dallo account del mia lineaFastweb risulta richiesta la migrazione alla fibra. Avete idea di cosa succeda se rifiuto/rinuncio l'accesso al tecnico ? Ho fatto vari tentativi telefonici tramite assistenza, di dare questa comunicazione, ma la linea è caduta più volte e ho avuto la classica sensazione del "muro di gomma". Pensavo quindi di inviare intanto una PEC.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso