• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Tvsat Digiquest Q30 impossibile da trovare

lucadon

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
1
Buongiorno sono nuovo leggendo tra il forum vorrei acquistare il Digiquest Q30 ma a tutt'oggi 17 Settembre 2021 sono introvabili vorrei un aiuto per capire quali altri decoder HD TVSAT poter acquistare grazie Lucadon
 
Ciao c'è anche il Q20 disponibile su Amazon a 149€
 
Se non si trova più il Digiquest Q30 neanche su Amazon, ecc... può essere che sono rimasti senza oppure che la Digiquest ora punta maggiormente su due modelli, uno più base che è il Q20 e l'altro che è quasi un top di gamma che è il Q60. Tra l'altro se si vuole qualche funzione in più il Q60 non costa molto più del Q20/30 e anche se 4K, è comunque retrocompatibile con tutti i tv provvisti di ingresso hdmi e in teoria anche coi tv più vecchi senza hdmi visto che ha una mini uscita A/V.
 
Buongiorno sono nuovo leggendo tra il forum vorrei acquistare il Digiquest Q30 ma a tutt'oggi 17 Settembre 2021 sono introvabili vorrei un aiuto per capire quali altri decoder HD TVSAT poter acquistare grazie Lucadon

Il q30 e’ fuopri produzione ed era pvr….il q20 era senza pvr ma e’ fuori produzione anch’esso…
Il nuovo modello NON pvr e’ il q10 appena arrivato sl mercato….
Mi sa che anche il q60 va fuori produzione…
Ne restera’ soltanto 1 …:lol: il q10
 
Indietro
Alto Basso