• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda questo weekend,avendo visto in locale pubblico le gare di sabato pomeriggio,posso dare feedback su JUV-SAM e LAZ-ROM (Eolo 30,pannello sony 2011 con box Android TV a circa 1 mt da router)
Nella gara delle 12.30 unico problema ad agganciare a inizio gara il segnale che mi ha portato a un ritardo che ho verificato,rispetto a sky di 1'30" comunque visione onesta,,720p50,per entrambi gli incontri
 
8. fare 10 flessioni
9. qualche minuto di cyclette
10. accendere un cero
!!!!!!

Sono d'accordo con te che una tecnologia funziona quando devi solo premere un bottone e gustarti l'evento.
Ma dato che ad oggi non è così e molta gente sta pagando 20 euro al mese, magari può essere utile migliorare la visione in attesa che le cose migliorino in generale.
Poi ognuno fa come vuole.
 
A parte il punto n.1 (che comunque è contestabile nel momento in cui magari altre app come Now, Prime Video, Netflix, etc.etc. funzionano e si vedono alla grande, mentre Dazn no...), uno non dovrebbe mai sbattersi così tanto per vedere UNA PARTITA DI CALCIO.

C'è un limite a tutto.

Dazn non è come le altre app, purtroppo.
Uno non dovrebbe sbattersi tanto per una partita di calcio, ma dato che ad oggi è così..oltre a lamentarci si può provare a migliorare le cose.
 
Certo che ci va una devozione non da poco, sia verso la Serie A che verso DAZN, per ritenere normale tutto ciò

E chi ha parlato di normalità.. anzi. Non c'è nulla di normale..ma in attesa che cambino sistema o migliorino le cose, visto che molta gente sta pagando, si prova a far si che si vedano le partite nel miglior modo possibile.
 
Incide l'hardware del dispositivo con cui guardi. Io ad esempio collego il PC alla tv, ed ho avuto pochissimi problemi. I migliori dispositivi sono, nell'ordine:

1) PC (testato personalmente)
2) Firestick 4k (testato personalmente)
3) Apple tv (dai commenti sul forum)
Di certo la Firestick 4K non è sul podio, gli è superiore il Nvidia Shield.
 
Di certo la Firestick 4K non è sul podio, gli è superiore il Nvidia Shield.

Nel podio io metterei il TIMVision Box, solitamente quando vedo le partite con questo dispositivo non ho mai problemi, 50fps fissi e profilo 720p con bitrate massimo sempre agganciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso